cavalcata del prosciutto

Aperto da gobbo, 11 Settembre 2012, 18:16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

domenica 16 probabilmente sarò a Langhirano per la cavalcata del prosciutto! se qualcuno vuole finalmente usare ste moto si faccia sotto!  :fuma: credo sia abbastanza facile! in più se facciamo gruppo mi porto un compare e al massimo ci si da una mano!

rc.rAle

Bella...anzi buono il prosciuttone

Citazione di: gobbo il 11 Settembre 2012, 18:16:42
se qualcuno vuole finalmente usare ste moto si faccia sotto!

Si vede che entri nel forum raramente e mi sa che leggi solo i tuoi topic. è pieno di gente che usa la moto.

Mo non è che fai i motorally e pensi che solo tu usi la moto!! [CFASD] Pensi che gli altri idolatrano le moto senza usarle? :fuma: :fuma: :fuma:

O Gobbo va che scherzo ne....però un po' è vero che pensi di essere l'unico ad usare una motogilera.

DOCET

ho il Super che ha un gran prurito alle gomme.....peccato che sono troppo distante :( :( :(
Divertitevi anche per me :smiley:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

RC_true

Sorry Gobbo
ma il 16 sono alla Valli Bergamasche Revival!
Non mi sono iscritto..perchè l'unica moto in regola sarebbe il Mivalino...ma alla Valli sarei TROOOOPPO fuori tema...lì c'è gente che viaggia alla grandissima anche con le vecchiette...e poi è impostata proprio come una gara, con tanto di fettucciato a tempo, trasferimento a tempo imposto e prova di accelerazione!
Io, al momento e credo anche in futuro, non voglio farmi prendere dall'ansia della Gara......mi piace andare del mio passo...se ho voglia di fermarmi e rifiatare voglio essere libero di farlo senza che mi vengano le paranoie...e voglio cercare di migliorare ogni volta, nell'intento di riuscire a fare, nell'anno prossimo, questi giretti di 50/60 Km tutti di un fiato e senza impastarmi mai...neanche nei passaggi più balordi!

Però per Ottobre o Novembre a qualche cavalcata ci andrei...e se capita di poterci andare insieme...BEN FELICE!

gobbo

Citazione di: rc.rAle il 11 Settembre 2012, 19:18:06

Si vede che entri nel forum raramente e mi sa che leggi solo i tuoi topic. è pieno di gente che usa la moto.

Mo non è che fai i motorally e pensi che solo tu usi la moto!! [CFASD] Pensi che gli altri idolatrano le moto senza usarle? :fuma: :fuma: :fuma:

O Gobbo va che scherzo ne....però un po' è vero che pensi di essere l'unico ad usare una motogilera.
La mia è una sorta di provocazione! Non un affermazione! ...forse perché mi piacerebbe poter girare e condividere certe cose con altri gileristi! Tutto qui!  :beer:

rc.rAle

Citazione di: gobbo il 12 Settembre 2012, 00:38:26
Citazione di: rc.rAle il 11 Settembre 2012, 19:18:06

La mia è una sorta di provocazione! Non un affermazione! ...forse perché mi piacerebbe poter girare e condividere certe cose con altri gileristi! Tutto qui!  :beer:
Lo so gobbo infatti anch'io ero bonariamente provocatorio.
Anch'io la penso come te, e mi piacerebbe condividere la mia passione enduristica con l'RC con tanti appassionati. Purtroppo subentra un discorso logistico non semplice. Quindi le distanze. Son sicuro che per esempio se io e te fossimo vicini di casa, andremmo molto ma molto spesso a girare insieme.
Comunque io parlavo degli utenti che usano le Gilera non necessariamente in off. Tanti vanno su strada in RC o tanti hanno la NW, qualcuno Dakota ed XRT e abbiamo anche Anbagnol che porta in giro una rarità, come la Saturno anniversary.

gobbo

Lo so!  :ok:
Infatti le mie richieste/speranze sono rivolte a quelli che hanno i tasselli!
Poi se c è gente che gira su asfalto non è colpa mia!  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :fuma:

rc.rAle

Citazione di: gobbo il 12 Settembre 2012, 10:33:58
Lo so!  :ok:
Infatti le mie richieste/speranze sono rivolte a quelli che hanno i tasselli!
Poi se c è gente che gira su asfalto non è colpa mia!  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :fuma:
Non rinnegare il passato....quando avevi sistemato l'RC andavi inizialmente su asfalto :fuma: :fuma:

gobbo

Si anche con il cbr600/900 gsxr600 r1 ecc. Ma fuoristrada è un altro pianeta!  :beer:

parma

IO CI VENGO  !!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao
PARMA :falice:

gobbo

Citazione di: parma il 12 Settembre 2012, 19:31:17
IO CI VENGO  !!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao
PARMA :falice:

Ci vediamo alla partenza!  :up: saremo in 2 o 3! Ovviamente verró con la Rossa per fare un po' di pubblicità  :beer:

gobbo

Eclips

gobbo

chiedoscusa a tutti per ciò che dico! ma per evitare quei due pirla che si sono fermati in cima ad una salita fra un pò mi ribalto!  :azz: certe cose non si fanno

rc.rAle

Bravo Gobbo vai forte e si vede...lo vedono anche quelli che hai sorpassato :fuma: :fuma:

Però te lo dice uno poco cattolico.....certi bestemmioni in video sono un tantino di cattivo di gusto.