News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Motard Motoguzzi?

Aperto da DAKOBG, 16 Settembre 2012, 22:22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

non per niente nonn ho messo la saturno bi-4 ... non perchè non mi piaccia ma perchè la trovo una "derivata" ... bellissima ma ispirata ad altre "nonne".

datemi un paio di giorni e vedo di accontentare RC_true. Il quale spero abbia apprezzato l'inserimento della piccola 125 ...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Citazione di: franky88 il 19 Settembre 2012, 23:51:08
Se le regali io mi prendo la Norton e la MGS  :music1:

prendi, prendi.... puoi tranquillamente scaricarti la foto dal mio post...te la regalo!  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

#62


Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Io penso che il massimo è stato dato da Tamborini quando ha realizzato la primissima F4 serie oro

rc.rAle

#64
Una linea di 15 anni fa' che è attualissima...poi gli scarichi erano un opera d'arte.
Io ho visto scendere le prime dalla catena di montaggio(tutte montate a mano con chiavi dinamometriche e niente avvitatori)erano uno spettacolo e mi emozionava vederle e sentirle avviate.

nordwest1

Citazione di: rc.rAle il 20 Settembre 2012, 16:51:25
Io penso che il massimo è stato dato da Tamborini quando ha realizzato la primissima F4 serie oro

:ok:

Mik

#66
[attachimg=1][attachimg=2]

Boxer design Superbob.wmv

............tutto il resto è noia !     [CFASD]

RC_true

Citazione di: Mik il 20 Settembre 2012, 21:09:26
[attachimg=1][attachimg=2]

Boxer design Superbob.wmv

............tutto il resto è noia !     [CFASD]

Alcuni spunti molto buoni...però un pelino troppo "disegnata" nelle sovrastrutture!

Il cupolino poi non mi garba nada......ma cosa sarebbe stato meglio un bel farotto tondo!!!!

Molto interessante la sosp ant...simile a quello che ho in testa io per la mia futura (ma MOLTO futura) HyperNordy; non mi piace punto la copertura dei gambali...ma la struttura sì!!!!

Mik

  Come tutti sappiamo, i francesi, già tanti anni fa con le auto, hanno sempre puntato sull'originalità del design e della meccanica.
 Questa moto ha un 4 cilindri 1000cc con una V ampia perchè in mezzo c'è la turbina..... :hihi: :hihi:

 Che dire.............. speriamo riescano a produrla davvero e che non faccia la fine di Wakan e Voxan.  Io se fossi un miliardario mi ci tufferei in questi progetti di "sartoria" meccanica.  Non avendo le competenze ci metterei la grana.  sarebbe bellisssimo:  ci si alza lalla mattina e non si vede l'ora di scendere giù nell'officina e discutere coi soci su come fare e disfare la creatura......... il sogno di ogni lavoratore.

RC_true

Citazione di: Mik il 21 Settembre 2012, 08:26:55
 Come tutti sappiamo, i francesi, già tanti anni fa con le auto, hanno sempre puntato sull'originalità del design e della meccanica.
 Questa moto ha un 4 cilindri 1000cc con una V ampia perchè in mezzo c'è la turbina..... :hihi: :hihi:

 Che dire.............. speriamo riescano a produrla davvero e che non faccia la fine di Wakan e Voxan.  Io se fossi un miliardario mi ci tufferei in questi progetti di "sartoria" meccanica.  Non avendo le competenze ci metterei la grana.  sarebbe bellisssimo:  ci si alza lalla mattina e non si vede l'ora di scendere giù nell'officina e discutere coi soci su come fare e disfare la creatura......... il sogno di ogni lavoratore.

Te trova uno che abbia la grana...poi i progettini in cui tuffarti te li preparo io!!!!!

franky88

MIk è un bicilindrico!
anche io all'inizio avevo pensato fosse un quattro con le teste Triflux, solo che guarda e riguarda non ci saltavo fuori allora sono andato a ricercare su goggle....ed è venuta fuori la sovralimentazione col turbo....a cui non avevo proprio pensato...che poi guardandola dalla foto si capisce benissimo  :azz:

Mik

#71
Citazione di: franky88 il 21 Settembre 2012, 13:17:52
MIk è un bicilindrico!
anche io all'inizio avevo pensato fosse un quattro con le teste Triflux, solo che guarda e riguarda non ci saltavo fuori allora sono andato a ricercare su goggle....ed è venuta fuori la sovralimentazione col turbo....a cui non avevo proprio pensato...che poi guardandola dalla foto si capisce benissimo  :azz:
Guardando il filmato a partire dal minutaggio 0:20 si vede sulla destra in fondo un trespolino con sopra il motore.
            Mi sembrava un V4 guardando le 2 pipette sulla testa.   
Ma poi rivedendo il frontale della moto.............dovrebbe essere un V2, magari twin spark.

Mik

Citazione di: RC_true il 21 Settembre 2012, 13:15:40
Citazione di: Mik il 21 Settembre 2012, 08:26:55
 Come tutti sappiamo, i francesi, già tanti anni fa con le auto, hanno sempre puntato sull'originalità del design e della meccanica.
 Questa moto ha un 4 cilindri 1000cc con una V ampia perchè in mezzo c'è la turbina..... :hihi: :hihi:

 Che dire.............. speriamo riescano a produrla davvero e che non faccia la fine di Wakan e Voxan.  Io se fossi un miliardario mi ci tufferei in questi progetti di "sartoria" meccanica.  Non avendo le competenze ci metterei la grana.  sarebbe bellisssimo:  ci si alza lalla mattina e non si vede l'ora di scendere giù nell'officina e discutere coi soci su come fare e disfare la creatura......... il sogno di ogni lavoratore.

Te trova uno che abbia la grana...poi i progettini in cui tuffarti te li preparo io!!!!!
Ci vogliono 2 cose per fare quello che dici:  un russo, magari figlio di un patron gas/petrolifero e una seconda entrata economica.. Così quando cade l'impero dell' ex sovietico sappiamo come tirare a campare.   :fuma:
Anche una russa non mi dispiacerebbe..............

federosso


Citazione di: Mik il 21 Settembre 2012, 13:43:15
Citazione di: RC_true il 21 Settembre 2012, 13:15:40
Citazione di: Mik il 21 Settembre 2012, 08:26:55
  Come tutti sappiamo, i francesi, già tanti anni fa con le auto, hanno sempre puntato sull'originalità del design e della meccanica.
  Questa moto ha un 4 cilindri 1000cc con una V ampia perchè in mezzo c'è la turbina..... :hihi: :hihi:

  Che dire.............. speriamo riescano a produrla davvero e che non faccia la fine di Wakan e Voxan.  Io se fossi un miliardario mi ci tufferei in questi progetti di "sartoria" meccanica.  Non avendo le competenze ci metterei la grana.  sarebbe bellisssimo:  ci si alza lalla mattina e non si vede l'ora di scendere giù nell'officina e discutere coi soci su come fare e disfare la creatura......... il sogno di ogni lavoratore.

Te trova uno che abbia la grana...poi i progettini in cui tuffarti te li preparo io!!!!!
Ci vogliono 2 cose per fare quello che dici:  un russo, magari figlio di un patron gas/petrolifero e una seconda entrata economica.. Così quando cade l'impero dell' ex sovietico sappiamo come tirare a campare.   :fuma:
Anche una russa non mi dispiacerebbe..............


oh, non scordatevi di me....  :rotolol: :rotolol:

Parafanghi alti o bassi (secondo il contrario di quello che piace a voi) e cerchi neri ovunque!  )o(
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Mik

Citazione di: federosso il 21 Settembre 2012, 14:18:46

Citazione di: Mik il 21 Settembre 2012, 13:43:15
Citazione di: RC_true il 21 Settembre 2012, 13:15:40
Citazione di: Mik il 21 Settembre 2012, 08:26:55
  Come tutti sappiamo, i francesi, già tanti anni fa con le auto, hanno sempre puntato sull'originalità del design e della meccanica.
  Questa moto ha un 4 cilindri 1000cc con una V ampia perchè in mezzo c'è la turbina..... :hihi: :hihi:

  Che dire.............. speriamo riescano a produrla davvero e che non faccia la fine di Wakan e Voxan.  Io se fossi un miliardario mi ci tufferei in questi progetti di "sartoria" meccanica.  Non avendo le competenze ci metterei la grana.  sarebbe bellisssimo:  ci si alza lalla mattina e non si vede l'ora di scendere giù nell'officina e discutere coi soci su come fare e disfare la creatura......... il sogno di ogni lavoratore.

Te trova uno che abbia la grana...poi i progettini in cui tuffarti te li preparo io!!!!!
Ci vogliono 2 cose per fare quello che dici:  un russo, magari figlio di un patron gas/petrolifero e una seconda entrata economica.. Così quando cade l'impero dell' ex sovietico sappiamo come tirare a campare.   :fuma:
Anche una russa non mi dispiacerebbe..............


oh, non scordatevi di me....  :rotolol: :rotolol:

Parafanghi alti o bassi (secondo il contrario di quello che piace a voi) e cerchi neri ovunque!  )o(
AGGIUDICATO !!!  ma niente parafanghi bassi Ducati monster 600, please ............... :rotolol: :rotolol: :rotolol: