News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Motard Motoguzzi?

Aperto da DAKOBG, 16 Settembre 2012, 22:22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Mentre voi insistete con le moto molto particolari io posto un'altra bellissima motoretta (NORMALE) varesina.

Filippo

#76
mi piace, me la compri?

Vedi? quella era la colorazione buona per il nordy
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

#77
Citazione di: rc.rAle il 21 Settembre 2012, 18:08:25
Mentre voi insistete con le moto molto particolari io posto un'altra bellissima motoretta (NORMALE) varesina.

DEfinirla normale è giusto un poco restrittivo

Anche questa versione non è malaccio

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 21 Settembre 2012, 18:17:10
mi piace, me la compri?

Vedi? quella era la colorazione buona per il nordy
Mi spiace ma a mio avviso quei colori sulle forme della NW vanno a p....ne.

Citazione di: Filippo il 21 Settembre 2012, 18:19:18
Citazione di: rc.rAle il 21 Settembre 2012, 18:08:25
Mentre voi insistete con le moto molto particolari io posto un'altra bellissima motoretta (NORMALE) varesina.

DEfinirla normale è giusto un poco restrittivo

Anche questa versione non è malaccio


Per NORMALE intendo con schemi normali. Quindi niente sospensioni alternative, niente turbine, ma solo delle sportive pure e di classe. Magari non efficaci come le Jap o le ducuti, ma a mio avviso bellissime.

federosso

no, no...per quello che sento in giro sono pure efficaci...magari un po' carucce!  ;)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)