News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Contakm impazzito

Aperto da Filippo, 14 Ottobre 2012, 17:54:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Appena faccio altri 10 km vi faccio sapere  :bike:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DOCET

Fil, poi li hai fatti sti 10Km?
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Filippo

Sapessi...... mi si era rotto uno dei cavi dell'acceleratore. Dopo averlo sostituito è venuto un pò lunghetto e quindi, quando sterzavo, la guaina sbatteva sulla rotella del contachilometri. Era il cavo che lo faceva scattare avanti :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DOCET

mmm, ho chiesto perchè sul mio cobra l'ultima vola che l'ho usato ho notato lo stesso problema...
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Filippo

VErifica che niente batta sulla rotella del contakm
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte