News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

allora non sono solo io!!!

Aperto da elloco, 28 Ottobre 2012, 23:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

elloco

Grazie per l' invito kanaka ma già giovedi 15 faccio un salto all' EICMA quindi presumo che la famiglia mi voglia a casa per il week-end!!
Vorrei fare una precisazione sull' OT MotoMorini: i ragazzi del club di Roma fanno un pò " famiglia a sè ", il centro gravitazionale è il Moto Morini Club Italia con sede a Morano sul Po e capitanato dall' inossidabile presidente Fulvio Surbone che in quasi 25 anni di attività ha riunito attorno a sè una cerchia di malati cronici di Morinite, ma soprattutto siamo tutti amici!! Apelle fai un salto al raduno anche a piedi o in bici che così ti rendi conto da solo  :ballo:
quando muoio voglio essere crOmato

anbagnol

 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Complimenti, davvero bella.

ricordati pero 2 cose. 1- Il disco flottante a me fa rumore solo negli spostamenti a fermo con manubrio tutto girato, ma mi ha creato problemi la pompa che con il ritorno occluso dopo un certo numero di frenate, frenava da solo.  :fuma: :fuma:

2- molto piu' importante.  Il pignone e' tenuto in sede da una rondella elastica e da una rondella di lega leggera che con il passare del tempo si deteriora (4000 km di vita) sostituiscila. se si gratola in viaggio sono guai veramente seri (il pignone esce dal suo pernio e buonanote) il mio quando l'ho tolto a 8000 km sembrava perfetto. appena rimosso si e' sbriciolato. non lo trovi come ricambio, ma un bravo tornitore lo fa senza difficolta' [banana] [banana] [banana] [banana]   
anbagnol50

rv250ngr

Scusate il ritardo....Ma all'epoca non ero ancora iscritto,moto SPLENDIDA(splendide)Ho tenuto la foto appesa sopra il letto da quando e' uscita  fino a adesso(a casa di mia madre,dalla quale sono uscito nel 1998),era l'ultima immagine prima di dormire e il primo pensiero al mattino(fino all'aggiunta della foto della mia attuale compagna che ha' un po' rimescolato le priorita'....).
Ancora adesso quando vado a casa di mia madre non manco una visita nella mia vecchia camera per lanciargli uno sguardo.......
E poi nel mio paese c'e ne' una,tenuta perfettamente ma non usata,in possesso di un appassionato che si dedica alle rievocazioni storiche,principalmente salite,usando dei morini.
Quando mi capita di passare vicino al suo box non perdo occasione per guardarmela....
Una volta gli ho chiesto se la vendeva ma la cifra richiesta era per me' talmente fuori portata che la ho cancellata.
E' e restera' un sogno e quindi provo un po' di invidia per voi che la possedete(anche ammirazione) e mi inorgoglisce il fatto che il marchio sia GILERA :up: 
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

liba


tre pagine di complimenti!! oh che bella...ma la mia ce l'ho nera... e la mia è rossa...la mia guarda che culo che ha..e il davanti noooo...
meno male che ne han fatte poco di queste panchine!!


ciò premesso....è un piacere averti fra noi.   benvenuto!!

liba [saggio]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

franky88

Citazione di: liba il 22 Febbraio 2013, 07:11:02

tre pagine di complimenti!! oh che bella...ma la mia ce l'ho nera... e la mia è rossa...la mia guarda che culo che ha..e il davanti noooo...
meno male che ne han fatte poco di queste panchine!!




:ko:

RENATO

Bella e triste storia, ma non sei solo. Questa la mia ... panchina
[attachimg=1]
ps ho anch'io un paio di morini ma più piccoli dei tuoi (sono corsarini)

rv250ngr

 :idea:
Ragazzi,che ne dite di mettere le foto delle vostre "panchine"(che brutto termine) nell'apposito spazio in galleria?

                                                               CIAO :RIR:
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

...e non siate INCONTENTABILI!!!!!!!!!!!!!!!

[attachimg=1]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Nunzio

Poi ci sono altre panchine........................sollazzevoli

[attachimg=1]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

luciano

eccone un'altra   :rotolol:

[attachimg=1]
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

liba

bene, basta! almeno per me...

il mio parere?   il saturno è fra le più ambite stradali del mondo bi4 ,
è una moto che mi piace e... che vorrei avere tanto nel mio garage.
ma purtroppo costa. e non ne trovi.

per cui complimenti per le vs. bellissime bambine.

liba [saggio]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

rv250ngr

Citazione di: rv250ngr il 23 Febbraio 2013, 22:55:06
:idea:
Ragazzi,che ne dite di mettere le foto delle vostre "panchine"(che brutto termine) nell'apposito spazio in galleria?

                                                               CIAO :RIR:
Stasera sono andato in galleria ma alla voce Saturno tutto tace..........SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche