News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Novegro 2012

Aperto da kanaka, 30 Ottobre 2012, 11:18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Chi ci viene?

ORARIO:   venerdì dalle 12.00 alle 18.00

      sabato dalle 8 alle 18.00

      domenica dalle 8 alle 17.00

INGRESSO:   intero € 10.00

      ridotto € 5.00
      - bambini dai 6 ai 12 anni (da 0 a 6 anni gratuito)
      - militari: presentando tesserino valido
      - invalidi e disabili: presentando certificato di invalidità
      - La persona disabile che non è in grado di muoversi autonomamente ha inoltre diritto all'ingresso gratuito per l'accompagnatore

comitive (min. 15 pax): € 5 contattare via email
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle


Filippo

#2
Beh, il 3 e 4 novembre c'è una mostra tematica sulla Campagna di Russia  :rotolol: Kanakaaaaaaaaa  :ko:

Pare che la mostra scambio sia tra il 16 ed il 18

http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

franky88

io ci sono, non so se  il sabato o la domenica....

RC_true

Presente anch'io il Sabato!!
Devo ritirare un'oggettino che vi presenterò a tempo debito....niente di speciale, ma credo che ne possa uscire qualcosa di buono!

kanaka

Azz credevo d'aver messo le date, la fiera inizia il 16 e finisce il 18 novembre.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Nunzio

Citazione di: RC_true il 30 Ottobre 2012, 13:28:04
Presente anch'io il Sabato!!
Devo ritirare un'oggettino che vi presenterò a tempo debito....niente di speciale, ma credo che ne possa uscire qualcosa di buono!
Se posso contare su di Te per la logistica......e non .....ci faccio un pensierino.  :SMBastard inside:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

RC_true

Citazione di: Nunzio il 30 Ottobre 2012, 18:36:04
Citazione di: RC_true il 30 Ottobre 2012, 13:28:04
Presente anch'io il Sabato!!
Devo ritirare un'oggettino che vi presenterò a tempo debito....niente di speciale, ma credo che ne possa uscire qualcosa di buono!
Se posso contare su di Te per la logistica......e non .....ci faccio un pensierino.  :SMBastard inside:

Servo vostro...VOSSCENZA!!!!!!

Nunzio

Citazione di: RC_true il 30 Ottobre 2012, 19:32:31
Citazione di: Nunzio il 30 Ottobre 2012, 18:36:04
Citazione di: RC_true il 30 Ottobre 2012, 13:28:04
Presente anch'io il Sabato!!
Devo ritirare un'oggettino che vi presenterò a tempo debito....niente di speciale, ma credo che ne possa uscire qualcosa di buono!
Se posso contare su di Te per la logistica......e non .....ci faccio un pensierino.  :SMBastard inside:

Servo vostro...VOSSCENZA!!!!!!

Quale scalo preferisci?
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

luciano

presente sabato 17   :ok:   :hihi:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

RC_true

Citazione di: Nunzio il 30 Ottobre 2012, 19:49:49
Citazione di: RC_true il 30 Ottobre 2012, 19:32:31
Citazione di: Nunzio il 30 Ottobre 2012, 18:36:04
Citazione di: RC_true il 30 Ottobre 2012, 13:28:04
Presente anch'io il Sabato!!
Devo ritirare un'oggettino che vi presenterò a tempo debito....niente di speciale, ma credo che ne possa uscire qualcosa di buono!
Se posso contare su di Te per la logistica......e non .....ci faccio un pensierino.  :SMBastard inside:

Servo vostro...VOSSCENZA!!!!!!

Quale scalo preferisci?


Beh...Linate sarebbe il Non Plus Ultra (anche perchè scendi dalla scaletta dell'aereo e sei dentro a Novegro!!!!)...ma ritengo che Bergamo accontenti di più le tasche.....e comunque siamo sempre a non più di mezz'ora di auto!

kanaka

Cè qualcuno che sale da macerata?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cirodepetri

Presente da venerdi' notte si va' li' con il camper perche' dal mattino siamo all'Eicma tangenzialetta e vai di Novegro alla sera.... ci si potrebbe incontrare dal Registro Gilera loro di solito dentro han lo stand...

DAKOBG

Comunque appuntamento sabato al RSG
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

franky88

#14
Citazione di: DAKOBG il 03 Novembre 2012, 13:18:44
Comunque appuntamento sabato al RSG


a che ora?

Il Mitico Lino Banfi