News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Novegro 2012

Aperto da kanaka, 30 Ottobre 2012, 11:18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Vediamo se "il sabbatto del village" riesco ad esserci pure a mia!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

erik55

Presente al sabato quasi esclusivamente per incontrare un pò di "maniaci gileristi" :RIR: e poi anche per....cito dal sito della mostra scambio:
CitazionePer questa edizione è programmata la Mostra sulle moto di Lombardia: modelli, di cui molti ormai entrati nella leggenda, realizzati da un incredibile numero di case produttrici, ormai nella quasi totalità scomparse, che testimoniano l'esaltante percorso di industrializzazione di eccellenza della Regione lombarda.

federosso

già, perchè il resto d'italia stava a guardare...  :rotolol: :rotolol:

i lombardi, ahahahah, come loro nessuno mai! ihihihihihihihih 
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

franky88

Muniti di pranzo a sacco?
o per megli specificare......col Paninazzo?

luciano

Citazione di: CFASD il 03 Novembre 2012, 21:54:03
Vediamo se "il sabbatto del village" riesco ad esserci pure a mia!


se ci sei, ti porto la tua robba!   :hihi:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

Citazione di: luciano il 03 Novembre 2012, 22:58:33
Citazione di: CFASD il 03 Novembre 2012, 21:54:03
Vediamo se "il sabbatto del village" riesco ad esserci pure a mia!


se ci sei, ti porto la tua robba!   :hihi:
Paninazzo al seguito e ti faccio la cronostoria dei topics MODs  sgrunt
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Citazione di: CFASD il 04 Novembre 2012, 00:16:43
Citazione di: luciano il 03 Novembre 2012, 22:58:33
Citazione di: CFASD il 03 Novembre 2012, 21:54:03
Vediamo se "il sabbatto del village" riesco ad esserci pure a mia!


se ci sei, ti porto la tua robba!   :hihi:
Paninazzo al seguito e ti faccio la cronostoria dei topics MODs  sgrunt

MACCHISSENE...del topics MODs.........a me interessa ....LA ROBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

luciano

Citazione di: RC_true il 04 Novembre 2012, 13:28:53
MACCHISSENE...del topics MODs.........a me interessa ....LA ROBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Romolo, ci sarà anche la tua di robba!   :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

RC_true

Citazione di: luciano il 04 Novembre 2012, 14:41:22
Citazione di: RC_true il 04 Novembre 2012, 13:28:53
MACCHISSENE...del topics MODs.........a me interessa ....LA ROBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Romolo, ci sarà anche la tua di robba!   :rotolol:

Ok...qualche giorno prima ci sentiamo per metterci d'accordo su come incontrarci!!!

PORCA ZOZZA..io la mattina devo portare la moglie ad una Mostra di Picasso...MA SI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo i biglietti li avevo presi 4 mesi fà...quindi non ci sono stati Santi.....mi tocca venire di primo pomeriggio!!!!

federosso

Citazione di: RC_true il 04 Novembre 2012, 16:22:30
...
PORCA ZOZZA..io la mattina devo portare la moglie ad una Mostra di Picasso...MA SI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo i biglietti li avevo presi 4 mesi fà...quindi non ci sono stati Santi.....mi tocca venire di primo pomeriggio!!!!

magari ti aiuterà ad apprezzare... :rotolol: :rotolol: ... i cerchi neri...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Citazione di: federosso il 04 Novembre 2012, 17:18:37
Citazione di: RC_true il 04 Novembre 2012, 16:22:30
...
PORCA ZOZZA..io la mattina devo portare la moglie ad una Mostra di Picasso...MA SI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo i biglietti li avevo presi 4 mesi fà...quindi non ci sono stati Santi.....mi tocca venire di primo pomeriggio!!!!

magari ti aiuterà ad apprezzare... :rotolol: :rotolol: ... i cerchi neri...

Neri...magari no...ma  delle belle grafiche del "periodo Blu"..te le potrei proporre!

Ti proporrei solo quelle..perchè dal "periodo Rosa" non credo che si potrebbe tirar fuori qualcosa di adeguato...non parliamo poi dei due periodi Cubisti...nè l' "analitico" nè il "sintetico" farebbero al caso nostro....A MENO CHE TU NON VOGLIA FARE DUE BELLE RUOTE QUADRATE!!!!!!!

Certo, avresti qualche piccolo problema di stabilità........MA VUOI METTERE L' Originalità!?!??!?!?!?!??!?!?

federosso

ahahahhaha  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

le ruote cubiste...ihihihihi
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

luciano

Citazione di: RC_true il 04 Novembre 2012, 16:22:30
Citazione di: luciano il 04 Novembre 2012, 14:41:22
Citazione di: RC_true il 04 Novembre 2012, 13:28:53
MACCHISSENE...del topics MODs.........a me interessa ....LA ROBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Romolo, ci sarà anche la tua di robba!   :rotolol:

Ok...qualche giorno prima ci sentiamo per metterci d'accordo su come incontrarci!!!

PORCA ZOZZA..io la mattina devo portare la moglie ad una Mostra di Picasso...MA SI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo i biglietti li avevo presi 4 mesi fà...quindi non ci sono stati Santi.....mi tocca venire di primo pomeriggio!!!!

se avessi anche voglia e tempo per fare la lista della spesa per quella cosuccia! che nel frattempo comincio a guardarmi attorno, poi al massimo ci sentiamo al telefono un paio di giorni prima   :ciao:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

supermaxie

mi sarebbe piaciuto tanto esserci,per incontrarvi e per vedere una mostra scambio migliore di quelle che si fanno dalle mia parti.
ma i prezzi come sono?  anche li chiedono fior di euro per qualsiasi cosa?
Chissà perchè capitano tutte a me