News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Novegro 2012

Aperto da kanaka, 30 Ottobre 2012, 11:18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Citazione di: luciano il 19 Novembre 2012, 19:05:50
Citazione di: CFASD il 19 Novembre 2012, 16:38:58
LU...non ti sarai preso un'altra ER?

uhmmm, e tu come lo sai?   sgrunt   sgrunt

comunque no! solo qualche pezzetto che mi serviva per la Dakota ER 500
Te sei malato...poi mi hai detto che l'auto era piccola e che ti serviva spazio...quindi sei già da subito partito con idee bellicose, e se poi hai tirato il prezzo...TE POSSINO, ma hai fatto bene! Mi sa tanto che una o l'altra me la metterai da parte.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Citazione di: CFASD il 19 Novembre 2012, 19:09:16
Citazione di: luciano il 19 Novembre 2012, 19:05:50
Citazione di: CFASD il 19 Novembre 2012, 16:38:58
LU...non ti sarai preso un'altra ER?

uhmmm, e tu come lo sai?   sgrunt   sgrunt

comunque no! solo qualche pezzetto che mi serviva per la Dakota ER 500
Te sei malato...poi mi hai detto che l'auto era piccola e che ti serviva spazio...quindi sei già da subito partito con idee bellicose, e se poi hai tirato il prezzo...TE POSSINO, ma hai fatto bene! Mi sa tanto che una o l'altra me la metterai da parte.

te hai capito maleeeee!!!
quella Dakota gli ho detto che se la poteva fare arrostaaaa!!! non era nulla di che!
aveva carene rotte e il fianchetto sottosella lato marmitta era un blocco avvinghiato con il terminale.
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

bigbore

forse è meglio che non abbia potuto accedere, stante lo stato di profonda prostrazione del conto corrente avrei solo potuto sbavare incontenibilmente  :angry:

Vado a nanna perchè sono a pezzi, domani mi tocca dalle 6 alle 13, poi lavorare.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

E questa non dimentichiamola. E' la famosa di Brescia, voleva solo 1000€. Peccato che non ho più spazio, il prossimo ad andare fuori SONO IO! :azz:
Messa molto bene a parte piccole cose. Segni di ruggine zero, tenuta sotto telo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

supermaxie

sbaglio o di Nordwest non c'era niente? Io sn stato solo 2 ore domenica mattina,ho dato uno sguardo veloce a quasi tutto il parco esposizione ma di nordwest non ho trovato nienete! Mi date conferma?
Chissà perchè capitano tutte a me

DAKOBG

Anche secondo me, niente.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

alfo

Andre mi sa che ci siamo persi qualche angolo  . . . io ste moto mica le ho viste tutte  . . . anzi solo qualcuna !

Apelle

Citazione di: alfo il 21 Novembre 2012, 12:05:52
Andre mi sa che ci siamo persi qualche angolo  . . . io ste moto mica le ho viste tutte  . . . anzi solo qualcuna !

Eh già, stavo proprio vedendo...

A meno che non le abbiano vendute prima del ns passaggio...

Cmq era evidente che ci mancava qualcosa, purtroppo la mia errata scelta dei tempi di partenza ha condizionato la nostra visita.

Sorry, ci rifaremo la prossima edizione.

(cmq quel kanguro ce l'ho ancora qui che non va né su né giù...  ;) )
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

cirodepetri

Verissimo la sua sella originale me l'han rubata nel 1997 insieme alla fiancatina destra e il copridisco a Castelsardo...erano anni che i gileroni andavan da matti... comunque io la preferisco cosi' ha un aspetto piu' dakariano..dell'fmi non me ne frega niente mi interssa solo il club gilera per l'assicurazione ridotta

Apelle

Citazione di: cirodepetri il 22 Novembre 2012, 10:56:28
dell'fmi non me ne frega niente mi interssa solo il club gilera per l'assicurazione ridotta

Ah beh, se trovi una compagnia che se ne sta del Registro di Marca, è chiaro che FMI non ti serve.

Ma se questo è il caso, cortesemente condividi con il forum i dettagli della compagnia che ti fa questa offerta, perché è realmente rara e potrebbe interessare molti altri utenti.

L'ultima compagnia che io so che in passato assicurava "ridotte" le moto anche se solo iscritte ad un registro di marca, era SAI, ma almeno qui in liguria ha smesso.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RC_true

Beh... Andrea, io uso la Helvetia e i costi sono:
1) Prima moto iscritta=135€
2) Ogni altra moto iscritta=10€ in più
3) Condizioni: Moto che abbiano più di 20 anni... nessuna iscrizione e nessuna fiche
4) Condizione personale: l'intestatario deve essere iscritto ad un Registro Storico... qualsivoglia e con nessuna relazione alle moto che si assicurano!

Che sia una condizione che mi fà il proprietario della sede di Lesmo!?!?!?! Boh... io ho assicurato Catramone Mival e Frigerio Gilera senza problema alcuno... poi ne metterò altre!

Tra l'altro, io, in Lombardia, con moto più vecchie di 20 anni, vive al Pra (e quindi visibili a terminale)... pago 20€ di bollo, da fare quando voglio... che me ne faccio della iscrizione Asi o FIM!?!?!?!

Apelle

#86
Citazione di: RC_true il 23 Novembre 2012, 00:12:38
Beh... Andrea, io uso la Helvetia e i costi sono:
1) Prima moto iscritta=135€
2) Ogni altra moto iscritta=10€ in più
3) Condizioni: Moto che abbiano più di 20 anni... nessuna iscrizione e nessuna fiche
4) Condizione personale: l'intestatario deve essere iscritto ad un Registro Storico... qualsivoglia e con nessuna relazione alle moto che si assicurano!

Che sia una condizione che mi fà il proprietario della sede di Lesmo!?!?!?! Boh... io ho assicurato Catramone Mival e Frigerio Gilera senza problema alcuno... poi ne metterò altre!

Uhm.
Allora consultiamo il Regolamento Helvetia:

Citazione di: Regolamento Helvetia
Art. 0.0 - Delimitazione dell'Assicurazione - Veicoli assicurati.
La garanzia è prestata per i veicoli di proprietà del Contraente o del coniuge in regime patrimoniale di
comunione dei beni aventi almeno una delle seguenti caratteristiche:


  • veicoli d'epoca, come definiti dall'art. 60 del Nuovo Codice della Strada;
  • veicoli di interesse storico o collezionistico dotati di Certificato di Identità ASI (già Omologazione)
    rilasciato da Automotoclub Storico Italiano o dotati di Certificazione di Storicità per iscrizione al
    Registro Nazionale Storico FMI, aventi data di costruzione o di prima immatricolazione non
    inferiore a 20 anni rispetto al primo giorno dell'anno in corso al momento della stipula del
    contratto o della successiva inclusione
  • veicoli non dotati di Certificato di Identità ASI (già Omologazione) o di Certificazione di Storicità
    FMI, aventi data di costruzione o di prima immatricolazione non inferiore a 25 anni rispetto al
    primo giorno dell'anno in corso al momento della stipula del contratto o della successiva
    inclusione e, per autovetture, aventi cilindrata superiore a 1000 cm3

Per la stipulazione del contratto o per l'eventuale rinnovo come stabilito al successivo art.
0.5, il Contraente è tenuto a presentare alla Società copia della tessera di iscrizione a Club
di collezionisti di veicoli storici, regolarmente costituito, valida per l'intera durata
contrattuale.
Per ogni veicolo dotato di Certificato di Identità ASI o di Certificazione di Storicità FMI, il
Contraente è tenuto a presentarne copia alla Società

Allora, il Mivalino ultra-venticinquenne è assicurato perfettamente in linea con il Regolamento, mentre non so la Friggy... se risulta immatricolata max 1987, ci sta anche lei senza bisogno di ASI o FMI.
Però è cmq richiesta *in più* una tessera, che in effetti può essere semplicemente quella di un motoclub, ma ci vuole.

Qualunque altro caso "vuole" i certificati ASI/FMI *e* la tessera di Motoclub.

Lo so perché pure io sono con Helvetia, tant'è vero che c'è poi l'articolo aggiuntivo che ti accettano anche una non iscritta, sempre che sia over 20, ogni 3 assicurate con certificato.

Citazione di: Regolamento Helvetia
Art. 0.11 - Veicoli non certificati ASI o FMI.
Per contratto comprendente più veicoli, ogni due veicoli dotati di Certificato di Identità ASI (già
Omologazione) o di Certificazione di Storicità FMI (esclusi ciclomotori), la garanzia può essere estesa ad un
veicolo non dotato di certificazione ASI o FMI, identificato nella polizza o nella variazione, purché:

  • di vetustà superiore a 20 anni rispetto al primo giorno dell'anno in corso al momento della stipulazione del
    contratto o della successiva inclusione
  • di cilindrata superiore a 1000 cm3, se autovettura

Citazione di: RC_true il 23 Novembre 2012, 00:12:38
Tra l'altro, io , in Lombardia, con moto più vecchie di 20 anni, vive al Pra (e quindi visibili a terminale)..pago 20€ di bollo, da fare quando voglio..........che me ne faccio della iscrizione Asi o FIM!?!?!?!
Con Mival e Friggy, niente, in effetti.
Invece ad es. con il Nordy di tuo fratello, servirebbe... come con qls altra men che 25enne.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

cirodepetri

oK APPENA MI DANNO IL TUTTO DAL RSG VI FO' SAPERE COMUNQUE DOVREBBE ESSERE AVIVA O VITTORIA SS.NI

pistonideldeserto

e meno male che non ci sono venuto.....altrimenti con il container le chapavo tutte io....:)....non tutte ma molte

Mauro
MGM
www.desertpistons.com
http://www.facebook.com/DesertPistons

RC_true

Citazione di: pistonideldeserto il 23 Novembre 2012, 18:02:36
e meno male che non ci sono venuto.....altrimenti con il container le chapavo tutte io....:)....non tutte ma molte

Mauro

Eh..Eh...Eh....il virus stà lavorando..Ehhhhh!!

dai che oltre alle Desert..anche un po di Vinduro non vanno male!!!