News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

gilera r 125 AIUTOOOO

Aperto da Andrea3390, 13 Novembre 2012, 01:49:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Citazione di: Andrea3390 il 27 Novembre 2012, 20:27:27
ma mi era sembrato di capire che quella simile alla R fosse RC o mi sbaglio....(parlo nella mia ignoranza)

Non sono un espertone in generale e men che meno dei 2T, ma direi proprio di no, sono piuttosto lontane temporalmente
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Andrea3390

Citazione di: Tizio.8020 il 27 Novembre 2012, 20:57:37
Nunzio, sei un Grande!
Questi me li sono scordati.
E pensare che li ho , li ha postati Bruno di là.
Faccio così, mi stampo una copia di questi e ci segno sopra il percorso, cioè dove vanno i connettori.

ma scusa io avevo postato pure la foto dei componenti.... ???

Apelle

#32
Citazione di: Tizio.8020 il 27 Novembre 2012, 19:12:39
Credo però che l'unica moto che  si avvicini come impianto elettrico sia la GFR, che aveva la valvola a comando elettrico.

Eccallà, e ci siamo sbattuti come delle vere beline (termine genovese per... "coglionii") mentre avevamo tutto già in casa.

Questo l'impianto elettrico per GFR senza AE
[attachimg=1]

e qui quello con AE
[attachimg=2]

E da dove vengono?

Ma da qui, bien sûr:

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=11824.msg88364#msg88364

:azz: :azz: :azz:

Certo che anche il diretto interessato, uno sforzino a girare anche lui un po' per il forum, eeeh...  leg >:D

Vabbé dai, ora vediamo se si riesce a farci qualcosa.

Io però prima di domani come minimo non riesco a mettermici dietro.

Ora, probabilente qualche cosa potrà anche essere diversa, anzi sicuramente lo sarà, ma tenderei a pensare che la gestione della valvola elettrica sarà la stessa.