News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

DISEGNI ESPLOSI CRUSCOTTO CRUSCOTTI STRUMENTAZIONE MODELLI Bi-4

Aperto da CFASD, 18 Novembre 2012, 12:11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

A seguire gli ESPLOSI DI TUTTI I CRUSCOTTI / CONTAGIRI / CONTACHILOMETRI / STRUMENTAZIONE MODELLI Bi-4:

[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

federosso

magari uno ci mette meno a fare un confronto... alel volte per vedere le differenze tra particolari, apparentemente uguali (vedi telaio per esempio) si deve saltare di continuo tra una pagina e l'altra dei corposi cataloghi... così almeno in un colpo d'occhio solo si ha tutto.

Ad esempio, io, per far prima, ho diviso il file del manuale ricambi in sottofiles per ogni versione.

ovvio, che non si aggiunge niente, ma si semplifica un po' la vita  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

franky88

Ma dove stanno sti manuali ricambi... che non li trovo?!

federosso

a dire la verità non li trovo mai neppure io....quando mi sono serviti ho usato la tecnica del: pm to filippo....

Il quale manda il link!  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Citazione di: franky88 il 18 Novembre 2012, 18:23:41
Ma dove stanno sti manuali ricambi... che non li trovo?!

Torna su "forum" sicuro che sei in quella pagina, vai nello spazio bianco in alto a destra e scrivi manuali...moto o quello che vuoi cercare. Il motore di ricerca cercherà in TUTTO il sito qualsiasi cosa a riguardo. Leggi e cerca di filtrare fino a trovare quello che cerchi.
All'inizio ti sembrerà un caos, ma quando ci hai fatto abitudine trovi subito quello che cerchi. Ricordati però di essere nella schermata iniziale altrimenti se sei in una pagina particolare rischi di non trovare quello che cerchi.
Spero di essere stato chiaro. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

presto li rifaccio completi...

COMUNQUE CIRCA LA POSIZIONE DEI MANUALI BI4 potete usare la ricerca anche, ma attenzione, sono gli un pò incompleti della rete.
GIA' AVEVO EVIDENZIATO CHE NON ERANO FACILMENTE RINTRACCIABILI, E SUGGERITO A "QUALCUNO" di creare una BOARD SPECIFICA "MANUALI Bi4" in DOCUMENTAZIONE, al fine che fossero trovati immediatamente alla necessita.
Quel "qualcuno" deve ancora farlo... sgrunt

Per le scansioni dei cruscotti, potete anche farne un fascio. le ho messe perchè mi andava di farle per il topic sulla strumentazione RC600, poi già che c'ero ho aggiunto anche le altre.

Volevo bloccare il topic, perchè presupponevo i commentini vari a seguire,
MA NON L'HO FATTO PERCHE' L'UNICO COMMENTO CHE MI SAREBBE PIACIUTO RICEVERE
era quello relativo ai cavetti a "Y" taggati n°15 nel cruscotto della RC600, che non hanno dicitura sulla pagina e differenziano i modelli,
MA ANCHE LI AVETE "PECCATO"!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Capisco che "Call Filippo" è più facile (anche più comodo) che sbattere le corna sulla funzione "ricerca"; ma ogni tanto un pò di sudore proprio......

p.s.: ho inserito un topic apposito con i cataloghi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: Filippo il 18 Novembre 2012, 19:57:19
Capisco che "Call Filippo" è più facile (anche più comodo) che sbattere le corna sulla funzione "ricerca"; ma ogni tanto un pò di sudore proprio......

p.s.: ho inserito un topic apposito con i cataloghi

[CFASD]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Citazione di: Filippo il 18 Novembre 2012, 19:57:19
p.s.: ho inserito un topic apposito con i cataloghi
Ma perchè complicare la vita degli utenti cercando i topic, quando SERVE UNA BOARD "CATALOGHI" in DOCUMENTAZIONE???
Quelle due board LI COSI NON HANNO SENSO

I MANUALI USO e MANUTENZIONE sono UNA COSA A SE...e devono avere una loro BOARD
IL MANUALE OFFICINA...una sua BOARD
IL CATALOGO RICAMBI MOTORE 03...una sua BOARD
IL CATALOGO RICAMBI CICLISTICA 04...una sua BOARD

IL TUTTO BEN DISTINTO E TROVABILE A PROVA DI  [asino[ APRENDO SEMPLICEMENTE "DOCUMENTAZIONE"
MI RIPETO: perchè complicare gli Utenti con ricerche assurde? A volte, qualcuno è un pò contorto...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

Citazione di: CFASD il 18 Novembre 2012, 20:10:06
Citazione di: Filippo il 18 Novembre 2012, 19:57:19
p.s.: ho inserito un topic apposito con i cataloghi
Ma perchè complicare la vita degli utenti cercando i topic, quando SERVE UNA BOARD "CATALOGHI" in DOCUMENTAZIONE???
Quelle due board LI COSI NON HANNO SENSO
I MANUALI USO e MANUTENZIONE sono UNA COSA A SE...e devono avere una loro BOARD
IL MANUALE OFFICINA...una sua BOARD
IL CATALOGO RICAMBI MOTORE 03...una sua BOARD
IL CATALOGO RICAMBI CICLISTICA 04...una sua BOARD

IL TUTTO BEN DISTINTO E TROVABILE A PROVA DI  [asino[ APRENDO "DOCUMENTAZIONE"
MI RIPETO: perchè complicare gli Utenti con ricerche assurde?


:clap:   :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

Grazie Fede, Diciamo che una certa collaborazione in segnalazioni ed eventuali sarebbe sempre gradita da parte di Voi Utenti Normali, perchè già si han tante cose da fare...e modificare specie quando il sottoscritto fa passare pezzo per pezzo il forum e trova anomalie...e ce ne sono, ce ne sono.
Ecco perchè a volte trovate modifiche che non capite: "ero sicuro che si trovava li, ed ora non c'è più".
Si fa tutti un pò quel che si può, cercando di migliorare il forum al fine che sia fruibile da tutti.
Poi magari salta qualche link, sparisce li per comparire la, etc.

Grazie Fede, ma non ci vuole il CFASDDE per capirlo...senza volermene ne PHIL ne KANAKA.
Pian piano...ma mai lasciare indietro, altrimenti poi ci si dimentica di farlo...VERO?!?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino