News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Catalogo Ricambi Ciclistica (04)

Aperto da Filippo, 19 Novembre 2012, 17:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

AGGIORNAMENTO PDF 05 GENNAIO 2016
Catalogo Ricambi 04 CICLISTICA Gilera MODELLI Bi4 (409 pagine - 81Mb circa)
Tutto escluso il motore

LINK DOWNLOAD:
Catalogo Ricambi 04 CICLISTICA Gilera MODELLI Bi4

Il catalogo al momento è completo di tutte le pagine (vecchie ed aggiornate per numerazione) raccolte nel tempo, private, scannerizzate
(Nadalabs), recuperate qua e la da Utenti (Kanaka-Dakobg), DVDs, HDs, e Forums vari (Bi4-4t). Le pagine "vecchie" sono state lasciate per consentire una verifica di eventuali codici presenti su vecchia numerazione ricambi, ed a puro titolo di conoscenza ed archivio.


Chiedo scusa se non ho saputo citare l'origine di tutte le fonti, e se qualcuno si sente mancante nelle stesse (può farmelo presente e sarà inserito), ma il tempo passa e la memoria anche...
Qualche giornata di lavoro sul PC ad incrociare pagine (e oci), scannerizzazioni, etc...
Sono sicuro che le 409 pagine in circa 81Mb saranno gradite da tutti e sicuramente utili nel tempo.
La mia resta la politica della "LIBERA CONOSCENZA E DIVULGAZIONE"...seguirà altro materiale nel tempo.

N.B.: non mi assumo responsabilità per eventuali mancanze (dovrebbe essere totale), ma vi invito a comunicarmele e/o a passarmi eventuale materiale integrativo delle stesse per un ulteriore aggiornamento se necessario.
By CFASD

----------------------------------------------

Lascio anche il "vecchio" file pdf:
Catalogo ricambi ciclistica
Tutto escluso il motore
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#1
AGGIORNAMENTO PDF 05 GENNAIO 2016
Catalogo Ricambi 04 CICLISTICA Gilera MODELLI Bi4 (409 pagine - 81Mb circa)
Tutto escluso il motore

LINK DOWNLOAD:
Catalogo Ricambi 04 CICLISTICA Gilera MODELLI Bi4

Il catalogo al momento è completo di tutte le pagine (vecchie ed aggiornate per numerazione) raccolte nel tempo, private, scannerizzate
(Nadalabs), recuperate qua e la da Utenti (Kanaka-Dakobg), DVDs, HDs, e Forums vari (Bi4-4t). Le pagine "vecchie" sono state lasciate per consentire una verifica di eventuali codici presenti su vecchia numerazione ricambi, ed a puro titolo di conoscenza ed archivio.


Chiedo scusa se non ho saputo citare l'origine di tutte le fonti, e se qualcuno si sente mancante nelle stesse (può farmelo presente e sarà inserito), ma il tempo passa e la memoria anche...
Qualche giornata di lavoro sul PC ad incrociare pagine (e oci), scannerizzazioni, etc...
Sono sicuro che le 409 pagine in circa 81Mb saranno gradite da tutti e sicuramente utili nel tempo.
La mia resta la politica della "LIBERA CONOSCENZA E DIVULGAZIONE"...seguirà altro materiale nel tempo.

N.B.: non mi assumo responsabilità per eventuali mancanze (dovrebbe essere totale), ma vi invito a comunicarmele e/o a passarmi eventuale materiale integrativo delle stesse per un ulteriore aggiornamento se necessario.
By CFASD
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino