News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

MIK....ma è sparito?

Aperto da rc.rAle, 24 Novembre 2012, 18:11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

URKA, leggo ora e me ne dispiace!
Copio il pensiero di Romolo.
Mi mancavano le sue anarchiche osservazioni.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DOCET

Allora ragazzi qualcuno ha notizie del Mik????
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Eclips

Urca... bella lì mitico Mik, riprenditi presto!!!  :beer:

Filippo

Secondo me ci marcia su e fa il prezioso. e magari si sta leggendo il topic sogghignando. Tanto appena rientrerà, lo farà col botto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DOCET

Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

kanaka

MIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Boh, mi aveva detto che a breve si sarebbe fatto risentire, ma di tempo ne è passato

Gli ho mandato una mail adesso

Aspetta, ho dimenticato che bisognava inserire qualcosa che lo attirasse un pò......

miiikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

Questo topic me lo ero perso. :fuma: Ero tornato su Nibiru... passa ogni 3600 anni capirete quindi che avevo voglia di vedere casa. [alien]. Ora si sta allontanando... e mi hanno detto "torna sulla terra e continua a sparar ca.z.z.a.te !!! ". Così mi tocca dirvi che mi son preso una rara forma virale la cui caratteristica meno fastidiosa era quella di farmi crollare nel letto agli inizi della sera dopo una giornata di dolori muscolari fissi, cuore incluso...
Ora tutto è passato, ma è stato un decorso lungo. Per fortuna ho evitato quarantene e camere sterili...
Se scoprivano che ero extraterrestre mi sezionavano.   :fuma: :fuma:

bigbore

ma la gilerite l'hai presa su nibiru o su terra?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Mik

Citazione di: bigbore il 08 Giugno 2013, 23:23:38
ma la gilerite l'hai presa su nibiru o su terra?
...ovviamente sulla terra! Io facevo abduction di moto col raggio traente... :fuma:

rc.rAle

Quindi è passata? Ora avanti con le tue cagate :rotolol: :rotolol:

Mik

Citazione di: rc.rAle il 09 Giugno 2013, 07:59:07
Quindi è passata? Ora avanti con le tue cagate :rotolol: :rotolol:
Non al 100%  ma la via giusta è stata presa.   

rc.rAle

Scherzi a parte Mik... ho piacere di risentirti sul forum e piacere che sei in via di guarigione.