50 7V Competizione

Aperto da andrea bagnoli, 31 Dicembre 2012, 18:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea bagnoli

Buon anno a tutti :clap: :clap: :clap:
mentre aspettavo la fine dell'anno e rovistavo tra vecchie riviste e' saltato fuori questo articolino. lo posto se puo' essere di aiuto a qualcuno visto cel la moto in oggetto era una piccola belva :ok: :ok:

come tante altre cose fatta dalla nostra azienda[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5]

andrea bagnoli

mancava questo[attachimg=1]

Nunzio

Citazione di: anbagnol il 31 Dicembre 2012, 18:12:26
mancava questo[attachimg=1]

G R A Z  I  E

bellissimo e gradito pensiero
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Stupenda creatura!!!!!!!!!!! Una delle tante davvero di Gilera!!! Purtroppo mai avuta una ed altrettanto "purtroppissimo" mai avuo la fortuna di usarne una!!
Che bella però!
Grazie per l'appunto, è davvero di qualità.  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

cartuccia56

Che dire se non grazie ! Gradito regalo ad una moto che ha sritto pagine di storia nel fuoristrada !Bellissima moto ! :falice:

freddy

fantastico vero ? pensate che lui ha anche il 75 !!!!! Tramite lui anni fa trovai un cilindro con 2 travasi piu' due unghiate con pistone monofascia che veniva usato mi disse per la versione cross e la persona che l'aveva era un ex- Gilera . Da usare è un vero impegno dato che questi 50ini così pepatie dell'epoca che fu girano da 8500 giri a 9000 e bisogna avere una taglia adeguata tipo Brissoni 14enne..... ma che belli che sono.Sopratutto il Gilera che con l'Ancillotti forse erano i piu' belli. ciao Freddy

freddy

ecco una fotina del 6v con motore citato monofascia come il cross,purtroppo lo dovrei reimmatricolare non avendo doc,ma ora sembra molto piu' semplice di una volta![attachimg=1]

cartuccia56

Sempre affascinante vedere queste moto !56 :sodisfaction:

RC_true

Grazie Anbagnol
mi ero perso questo topic...e ringraziarti è il meno che possa fare!
CHE MOTO FANTASTICA!!!!!!!!!

Me la sognavo di notte, quando avevo 17 anni...ed adesso me la sogno anche di giorno!!!!!!
Ma prima o poi casca nella rete...e dove va!?!?!??!?

Questo è l'unico 50ino che veramente mi piacerebbe avere in garage!!!

liba

Citazione di: RC_true il 27 Febbraio 2013, 01:15:00
Grazie Anbagnol
mi ero perso questo topic...e ringraziarti è il meno che possa fare!
CHE MOTO FANTASTICA!!!!!!!!!

Me la sognavo di notte, quando avevo 17 anni...ed adesso me la sogno anche di giorno!!!!!!
Ma prima o poi casca nella rete...e dove va!?!?!??!?

Questo è l'unico 50ino che veramente mi piacerebbe avere in garage!!!

NON CI STA!! NEL TUO GARAGE.....

MA DATO CHE SEI UN AMICO POSSO AFFITTARTI  UN ANGOLO DEL MIO...PER METTERCI QUESTA!

---------------------------------------------------------

COMPLIMENTI AMBA!!  BELLISSIMA ERA UNO DEI MIEI SOGNI PROIBITI ASSIEME ALLA VIRNA LISI!!

LIBA
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato