News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Non è un miraggio!

Aperto da DAKOBG, 26 Giugno 2006, 00:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

C'è qualcuno del sito che ha "paura" che posti uno foto che da sola vale...miliardi di euro.Facciamo così,vista l'ora tarda la posto domani,tanto miliardo + o miliardo -...Giusto Cicciovill?
Oggi nn ho avuto tempo,ho visto(sotto un sole cocente) tutta la gara di regolarità valida per il campionato nazionale di moto storiche.Presenti tutte le marche famose Ktm,Swm,Gilera,Guzzi,Fantic,Ossa ecc...
Bello,era come avere la macchina del tempo...tornare indietro e ricordarti dei salti che facevi.
A titolo di cronaca, vi erano persone di 74anni a gareggiare e sono arrivati alla fine...della gara! :ok:
Ci sentiamo domani,....e aspettate la foto!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cicciovill

la aspetto con ansia.... buona notte.... :ko: :ko:

|--LuMeN--|

cavolo sei crudele......ma sono sicuro che ne varrà la pena aspettare domani...........hei ma ora è già domani quindi posta!!!!!!!!!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

cicciovill

dako lumen ha ragione....

DAKOBG

Scusatemi il ritardo,beccatevi questo mostro e Cicciovill nonostante siano passati i giorni ,è ancora li in quella posizione,colto da un colpo di strega ;D ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cicciovill

ebbene si sono ancora lì, mi sono fatto portare il computer portatile per poter vedere come sono bello... anzi com'è bella la saturno... penso che dopo questa adorazione non possa far altro che portarmela a casa... ;D ;D ;D ;D
dako che ne dici di fare la spedizione di cui abbiamo parlato... un bel furgoncino, il carrello e....via... :ok: :ok:

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Comunque puoi stampare questa foto e tutte le mattine ti metti li in quella posizione!ciao :beer:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cicciovill

ottima idea....preparerò l'altarino....

si si la solizione della spedizione non è molto legale... non si sa mai di incontrare  police che poi ci danno un sacco di  sgrunt....

kanaka

Grande cicciovill....  :jump: Grande DAKOBG....  :jump:    Grande mossa...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cicciovill

grazie kanaka.... è tutto merito di dako... è un grande.... :beer:

andrewsti

fatemi capire...ciccio ha comprato la saturno?

cicciovill

non ho comprato la saturno però sta diventando un pensioro assillante... le foto le abbiamo fatte ad arcore(ex gilera) con dako

andrewsti

è proprio bella...ma quella in foto quindi è nuova di zecca? :o

cicciovill

sembrerebbe di YESSSS!!! :hihi: :hihi: