News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

rozza e bellissima

Aperto da piietro, 10 Dicembre 2012, 19:56:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Sempre col numero 17, eh?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Citazione di: MaxGilera il 10 Febbraio 2013, 22:17:22
per farla breve dopo aver pagato l'iscrizione ad una gara di supertwins l'hanno mandata a casa perchè erano in troppi in griglia di partenza (lei giustamente aveva l'ultimo tempo). La cosa sarebbe stata regolare se fosse andata realmente cosi, ed invece il suo posto è stato preso da una BMW che non avrebbe potuto correre da regolamento, ma a cui sembra sia stata fatta una deroga "al momento" anche questa mai registrata sui verbali FMI. Il BMWista era di roma come l'organizzatore !!!!!!

Ci potrei scrivere un libro su quante ne abbiamo viste e subite, ma lasciamo perdere......

Mah!?!?!??!  [stupito]

Invece, se hai voglia e tempo... a me farebbe piacere conoscere altri di questi "aneddoti"!

Sai, sono cose che chi come me non frequenta il mondo delle gare fatte da appassionati sorprendono per scoprire come un certo mal costume è infiltrato ad ogni livello.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

MaxGilera

No dai non demoralizziamoci...... rinfrancati guardando qualsiasi manifestazione all'estero tipo Ducati Speed Week li si che ci sono appassionati, quasi quasi ci porto il NW di mia moglie, sicuramente farebbe la sua porca figura....



Apelle

Citazione di: federosso il 10 Febbraio 2013, 22:39:22
Sai, sono cose che chi come me non frequenta il mondo delle gare fatte da appassionati sorprendono per scoprire come un certo mal costume è infiltrato ad ogni livello.

Il mondo delle gare, in italia, QUALSIASI GARA, è così.

Le gare sono il regno degli inciuci e dei favoritismi, anche sfacciati, ed a qualsiasi livello.

Chiaramente, più si va sul "locale", e più i fanghi sonbo densi.

Quello che racconta MaxGilera non mi sorprende nemmeno un po', purtroppo...


"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"