News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Silenziatori SEM

Aperto da Nunzio, 14 Dicembre 2012, 21:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

ciao osservavo con curiosità le varie foto,l'NE originale ha lo scarico rivolto verso il basso di serie ma a parte questa differenza sembra utilizzabile,per caso ne ha qualcuno disponibile da tenere come ricambio?.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Nunzio

Citazione di: 250NE il 28 Gennaio 2013, 23:25:13
ciao osservavo con curiosità le varie foto,l'NE originale ha lo scarico rivolto verso il basso di serie ma a parte questa differenza sembra utilizzabile,per caso ne ha qualcuno disponibile da tenere come ricambio?.marco
Del 250 come quello in foto, disponibili almeno 20.
La differenza maggiore sta nella canna forata
diretta al tubo finale, mancano le due paratie finali x abbattimento rumorosità,
in parole povere è + libero.
il costo è € 55,00 + la spedizione.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

250NE

grazie della delucidazione tecnica,nei primi mesi che avevo la moto feci da"cavia"per un silenziatore simile,la marca non la ricordo.marco

Nunzio

Citazione di: 250NE il 28 Gennaio 2013, 23:37:14
grazie della delucidazione tecnica,nei primi mesi che avevo la moto feci da"cavia"per un silenziatore simile,la marca non la ricordo.marco
Il prezzo ti è sembrato caro?
Trattasi di prodotto nuovo di pacca, prezzo di listino € 135,00
Credere per tentare
Insistere per riuscirci

250NE

no il prezzo è assolutamente vantaggioso,facevo solo una considerazione su una"avventura mia",marco

Nunzio

Citazione di: 250NE il 28 Gennaio 2013, 23:54:42
no il prezzo è assolutamente vantaggioso,facevo solo una considerazione su una"avventura mia",marco
Se eventualmente sei interessato fammelo sapere che vado a prendertene uno.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci

250NE

era solo curiosità,visto che il mio NE per ora è fermo,spero proprio che non abbia"un cedimento strutturale"il silenziatore,ti ringrazio comunque dell'interessamento.marco