News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Alessandro

Aperto da alle68, 18 Dicembre 2012, 23:17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Citazione di: alle68 il 28 Dicembre 2012, 10:04:44
Peccato per il forcellone in alluminio, mi stava già venendo un pensierino ................
Per quanto riguarda le manifestazione per moto d'epoca non ho mai partecipato fino ad ora ma mi piacerebbe !
Vorrei cominciare con qualcosa di soft, per poter utiliuzzare le mie "vecchiette" senza distruggerle. Magari con un fettucciato o con un giro enduro semplice.
Alessandro

Bon.... Alessandro

Appena esce il calendario del prox anno, ti dico quali fanno di più al caso tuo...e poi si và insieme; io il prox anno me le voglio fare TUTTE!!!!

Vedrai che c'è da divertirsi a sfare!!!

cartuccia56


RC_true

Citazione di: cartuccia56 il 29 Dicembre 2012, 10:57:44
F.M.I o Uisp ?
Nè FIM nè UISP, Antonio!!
Ci sono moltissimi eventi in cui è sufficente essere iscritto FIM (ed anche per i non iscritti non ci sono problemi...si spende solo di più!) e si và!

Ovviamente sono poco più che delle passeggiate (in genere 40 o 50 Km di fuoristrada) e non si prendono i tempi...e spessissimo oltre al giro c'è anche il fettucciato...e si gira a volontà!!!

Se ho tempo...faccio la cronistoria di tutte quelle a cui ho partecipato quest'anno...6 o 7...e vi metto anche quel po' di foto che ho!

Ci si diverte moltissimo, si mangia sempre,  e si stà con appassionati di moto d'epoca!

cartuccia56

RC fammi sapere i luoghi e le date,possibilmente,in cui le fanno ! Grazie 56 ! :falice:
Mi sà che devo preparare un mezzo adatto !

RC_true

Citazione di: cartuccia56 il 30 Dicembre 2012, 11:27:58
RC fammi sapere i luoghi e le date,possibilmente,in cui le fanno ! Grazie 56 ! :falice:
Mi sà che devo preparare un mezzo adatto !

Antonio...sarebbe spettacolare andare insieme!!!
Da adesso in avanti, metterò per tempo le date e la tipologia di queste manifestazioni!
A parte pochissime, in cui si fà solo il giro da Enduro, quindi ci vuole la moto in regola, in quelle dove c'è il fettucciato si gira tranquillamente anche con le tue bambine...e ci sono tanti che vengono con la Cross d'epoca e girano solo sul fettucciato!

Ci sono poi le manifestazioni SOLO di Cross...ma in genere queste sono inserite nel Gr.5, quindi sono gare vere e proprie e devi avere la licenza!!!! Io credo che in quelle gare lì tu faresti la tua PORCHISSIMA figura!!!!

Poi..preparati un mezzo adatto, ma guarda che con il tuo Rally saresti praticamente apposto!!!
Una cosa: se fai il percorso Enduro, due o tre punti abbastanza tosti ci sono sempre...e si và sempre nel bosco...quindi la moto un poco si "segnerà"....ma , Ragazzi, per me non c'è niente di più bello di avere una moto segnata da quell'uso a cui erano destinate quando nacquero!!!

Anzi...ti dirò di più: così,ogni anno, la moto te la devi restaurare di nuovo...ed il gusto si centuplica!!!!!

alle68

Sono le manifestazioni che avevo in mente per le mie "vecchiette".  [banana]
Se posti l'elenco di quelle a cui tu partecipi ci organizziamo.
Giro enduro soft e fetucciato "no stop", non chiedo di meglio !!
Unico limite la licenza (che non ho)  [rolleyes] o la moto d'epoca omologata (ne ho solo una).  :down:
Resto in attesa.  :jump:
Alessandro