News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Filtro FPM

Aperto da piietro, 16 Gennaio 2013, 23:36:42

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

Citazione di: cirodepetri il 18 Gennaio 2013, 10:58:20
Ciao dovrebbe essere il filtro dell'Alfa 1750 anche la mia dakariana monta quello... prova con il campione a vedere dal ricambista forse andava bene anche quello della 2000 berlina

da questa foto dell'inserzione il filtro dell'Alfa 1750 non assomiglia per nulla a quello che cerca piietro
http://www.subito.it/accessori-auto/filtro-aria-alfa-romeo-giulia-1750-2000-gt-treviso-51432601.htm
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

piietro

Provo, grazie mille!
Intanto Frigerio risponde che "era una esclusiva loro, lo ha ancora disponibile e costa 35E più spese di spedizione".
Vediamo un pò...

                     Piie
piietro

Filippo

Citazione di: federosso il 18 Gennaio 2013, 09:11:10
la butto lì .. su due piedi non visualizzo bene la situazione: girando il mono di 180°? invece che a dx uscirebbe a sx (o viceversa) avresti vantaggi?

il mono della R ha il tubo frontale

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

non può essere girato sul davanti? ripeto ... mi sfugge l'immagine mentale della parte superiore dell'attacco ...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DOCET

ma tra il filtro Frigerio e il filtro R prima serie che differenza passa?
Mi spiego meglio, il fltro Frigerio è da collocarsi nel mezzo tra filtro cassa piccola e filtro cassa grande?
Come volume dico....
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré