News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da orcaimpetuosa, 19 Agosto 2013, 17:05:13

Discussione precedente - Discussione successiva

orcaimpetuosa

ciao gente, credevo di essermi già registrato tempo fa ma forse non era così...
sto in provincia di Verona, ma ora scrivo da Cattolica, dove ho la residenza e anche un Nordwest 600 che a causa di diversi trasferimenti è rimasto in garage per anni.

Filippo

Ciao. sono convinto anche io che ti fossi registrato precedentemente.

Probabilmente non ti sei collegato per tantissimo tempo ed il tuo utente è stato cancellato. Ma presumo che avresti dovuto ricecevere gli avvisi a riguardo

Comunque, bentornato
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

NordEnz

Ciao e benvenuto nel forum. Anch'io ho un Nordwest ed e' proprio una moto spassosa, naturalmente deve essere in ordine.... Se pensi di rimettere in strada la tua "bestia" ricordati prima dei lavori preliminari.... cinghia di distribuzione in primis...! Qua nel forum troverai tutti i consigli necessari...

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

orcaimpetuosa

In realtà sono combattuto se venderla, insomma, così come adesso non posso usarla e se la ridassi al concessionario che me l'ha venduta a suo tempo  lui la radierebbe per darla al mercato estero, non una bella fine...

NordEnz

Beh, ora come ora solo tu sai le condizioni in cui si trova.... ma se all'epoca del fermo era tutto ok non ci dovrebbe voler molto x riportarla a rombare.... Come già detto la cinghia e' tassativa, poi forse candela, filtro aria, ed una pulizia ai carbi. Un controllo ai freni, gomme e teoricamente sei apposto... Se ho tralasciato qualcosa gli amici del forum mi correggeranno. Sembrano chissà quanti lavori ma alla fine non e' nulla di complicato.  :nopanic:

cartuccia56

Ri-benvenuto ! ! Qualche  :foto:
è possibile ? 56

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato