News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

P I U M A SPECIAL

Aperto da liba, 14 Febbraio 2013, 19:07:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

eh no, ciccio: manca la moto con motore da auto, tipo Munch Mammuth o l'Italiana con motore della Fiat 127, la Shifty!

bigbore

eh no, ciccio lo dico io  leg

Citazione di: bigbore il 10 Giugno 2020, 10:13:57
...
auto con motori moto fatto
moto con motori auto fatto
apecar con motori da 200hp fatto
....


shifty e munch... ti sei dimenticato il capolavoro francese: BSG odysee
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Tu hai scritto "moto con motori auto", io da perfetto rincoglionito ho capito "auto con mootri motoo", tipo "La Rosina" fatta da Reggiani ed amici con 4 motori Yamaha FZR 1000, uno per ogni ruota...

Cosa avevi realizzato??

pegaso_grigio

Io ricordo anche una moto con sotto il Boxer Alfa Romeo...  ora la cerco
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

Tizio   hai guardato che forca monta la special delle foto che ho messo della piuma?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

Ci ho guardato, ma senza capire cosa sia.
L'unica abbastanza moderna a perno in asse ma non USD è la forca che ho avuto anche io della CBR 900 RR 1992, ma NON è quella.

c arloc

Oggi giornata strana,
sono stato all'ecocentro del mio paese e con grande sorpresa ho trovato delle parti in VTR grezze che secondo me assomigliano molto a materiale del LIBA........
Penso di essere stato fortunato