News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

P I U M A SPECIAL

Aperto da liba, 14 Febbraio 2013, 19:07:18

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

Citazione di: Tizio.8020 il 14 Febbraio 2013, 23:45:23
Liba, te lo ribadisco: ho in casa i telai della VFR 750, RGV 250, SP02, Futura 125, Mito etc.
Ti fai un giro, ti rendi conto degli imgombri (il Bi4 "sciolto" ce l'ho) , così non compri roba a caso.
Senno aspetti che ti faccia le foto!

grazie Tizio!

come specificato in primo post ho molto tempo davanti -  a ravenna ci vengo non so quando ma arrivo.

se ne hai voglia, quando hai tempo, qualche foto.. ma non è urgente.

secondo te, dato che sei del mestiere e quindi hai il colpo d'occhio,
quale dei telai che hai in casa assomiglia di più (parlo del lato estetico, quello che si vede fuori carena) a quello del piuma?


grazie, vittorio
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

un'altra cosa... io ho cercato, ma evidentemente non ho trovato..:

- un piuma senza carena sarebbe interessante da "vedere".

ahhhh   ...quando servono non ci sono mai..... TRUE, Faustoooo....
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

questi dovrebbero essere del piuma...

anche se la didascalia parla di 848 ducati!!





ALTRO PER ORA NON TROVO
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

E...QUESTO COS'è'???

[attachimg=1]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

ti piacerbbe, eh? quella è la GB1, Bimota con motore 750 dakar
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

La bimotona... adesso non esagerare con le voglie. ... :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

Bimota con motore 750 dakar......me gusta!!!

cerco anche solo il motore.......  qualcuno ce l'ha????

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Eclips

Citazione di: liba il 15 Febbraio 2013, 13:17:35
Bimota con motore 750 dakar......me gusta!!!

cerco anche solo il motore.......  qualcuno ce l'ha????

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Si, una decina se non ricordo male...  ::)


In voliera...  [sad]  [sad]  [sad]

Eclips

Citazione di: liba il 15 Febbraio 2013, 07:34:21
un'altra cosa... io ho cercato, ma evidentemente non ho trovato..:

- un piuma senza carena sarebbe interessante da "vedere".

ahhhh   ...quando servono non ci sono mai..... TRUE, Faustoooo....
Ecco... https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=4467.msg49942#msg49942

nordwest1

Citazione di: liba il 15 Febbraio 2013, 13:17:35
cerco anche solo il motore.......  qualcuno ce l'ha????

Se lo trovi e non ti interessa il monocarburatore prenderei volentieri la testa.

piietro

L'unica Piuma che ho visto in vita mia l'ho vista (ferma su un piedistallo) dai Frigerio tanti anni fa, quando andai da loro per acquistare il kit scarico + air-box per il Nordwest.
Inutile dirvi che ho perso bave per giorni, troppo bella quella moto.
All'epoca (pagai in lire...) Frigerio mi disse che voleva 18.000.000 di lire per quell'esemplare, nuovo.

In passato ricordo di aver anche visto su riviste varie delle belle supermono con telaio Cagiva Mito, Suzuki RGV, Yamaha TZR125, se trovo le riviste ti scansiono le foto e te le mando!!

Cmq il tuo è un gran bel progetto, non c'è che dire!!

                                   Piie
piietro

CFASD

eheheh, sarebbe d'andare da quello che ho conosciuto a Brescia e che la sta vendendo, a chiedere di poter fare un servizio fotografico particolare, vestita e nuda!
Chissà che se mi avanza un momento, rifaccio un giro come l'altra volta.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

quale volta???

[attachimg=1]

magari Fausto tu facessi questo!!! in particolare tutti gli attacchi a telaio.


volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

#29
Esatto da quello LI', lo stesso che la sta ancora vendendo!
Un Km 0 e copertoni originali.
Ma chi c'ha il coraggio di svitare una sola vite della carena, sperando di non spanarla o rovinare nulla?
Io mica tanto...proverò a ricontattarlo per sentire cosa può fare.
Non garantisco nulla, ma nel caso fammi un elenco di cosa potrebbe essere interessante fotografare, che mi munisco anche di una digitale decente.
Se smonto la Piuma, la smonto una volta e basta, quindi approfittarne...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino