News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

P I U M A SPECIAL

Aperto da liba, 14 Febbraio 2013, 19:07:18

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 02 Dicembre 2018, 02:27:57
A me fa venire voglia di andare a rubargliela...... :fuma:


Citazione di: Gatto Silvestro53 il 02 Dicembre 2018, 03:07:11
Ci sono i cani, grossi: Spies e Hayden, mamma maremmana e figlio, incrociato con pastore tedesco. Vieni pure ...!
Maurizio



Sono aperte le audizioni per l'ingaggio di un nuovo "sgherro" il precedente finì sbranato..... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Hanno mangiato anche il casco a palla?? Perché se è avanzato ci possiamo fare un' utile fioriera.  [CFASD]

Matte

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 02 Dicembre 2018, 03:07:11
Ci sono i cani, grossi: Spies e Hayden, mamma maremmana e figlio, incrociato con pastore tedesco. Vieni pure ...!
Maurizio
Figurati, mi porto dietro il mio siamese da combattimento ed in meno che non si dica.............. ci sbranano tutti e due....... :rotolol: :rotolol:


PS: i due simpaticoni qui sopra invece li ignoro bellamente, sono solo chiacchiere e distintivo...... :fuma: :fuma: :dito: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

luc

spettacolare il Piuma rinato!

complimenti e ammireazione...
ma pure un po' di sana invidia, giusto un pochino, sia per le moto che per capacità tecniche che hai

vogliamo vederla girare presto!!!

Gatto Silvestro53

Citazione di: luc il 02 Dicembre 2018, 17:59:33
spettacolare il Piuma rinato!

complimenti e ammireazione...
ma pure un po' di sana invidia, giusto un pochino, sia per le moto che per capacità tecniche che hai

vogliamo vederla girare presto!!!

Ti ringrazio, ma è tutto merito di chi l'ha pensata e fatta in Gilera. Io ho solo fatto il meccanico che smonta e rimonta.
Sulla prossima invece c'è già molto di mio e altro ci sarà ...
Ah, in pista ce la porterò di sicuro!
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

bigbore

complimenti per l'opera completata.
Pezzo raro da tenersi ben stretto (e sorvegliato viste le intenzioni di certi loschi soggetti) quasi come il GSA
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 03 Dicembre 2018, 11:33:44
complimenti per l'opera completata.
Pezzo raro da tenersi ben stretto (e sorvegliato viste le intenzioni di certi loschi soggetti) quasi come il GSA

Praticamente due gocce d'acqua... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Gatto Silvestro53

Ok, finita! Stavolta, veramente ...
Così la discussione torna nelle mani del suo legittimo titolare  :ciao:
Maurizio

Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

liba

bella..bellissima..stupenda.!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO


Matte

Applausi a scena aperta, fantastica...... :ballo: :jump:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Mi sa che per le vacanze di natale passo a vederla dal vivo , intanto bravi a tutti i medici che hanno riportato in vita la paziente... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

luca600


siplitaro

Bella ed elegante... :jump: ma il vano sotto la sella è completo o rimane chiuso..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....