News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

week end in moto

Aperto da GIGIV, 18 Febbraio 2013, 23:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

GIGIV

Erano anni ........forse 30 anni che non facevo sabato e domenica in moto.

Qualche giorno  di preparativi  e poi eccole pronte
[attachimg=1]

Sabato mattina partenza ore 10 circa  direzione Slovenia con altri due amici .
[attachimg=2]
Un pochino freddo ma bella giornata e meta finale  Localita Lokve  Slovenia mt. 1000 circa.
Inizio salita un po di neve......

Arrivati alla pista da sci imbocchiamo strada chiusa in discesa innevata che dopo un paio di km  nel bosco non trova sbocchi......
Cavoli con le gomme da strada come risalire !!!!!
Come ai tempi grandi e lunghe spinte ...quasi due ore e poi gran pranzo.
[attachimg=3]
Rientro a Udine ore 17 stanchi ma già pronti per la domenica  :beer:.
[attachimg=4]
Domani il seguito della domenica.

GIGIV

Apelle

#1
Oh, và che bel giro, complimenti!!!
Poi la foto delle tre sorelle in riga prima della partenza è bellissima.

Certo che la discesa innevata è stata un po'... imprudente?  ;)

Oltretutto in compagnia di una Guzzi TT, sicuramente sfavorita...

Tra l'altro, V35, 50 o 65?

E come si è comportata, a confronto con le biquattrone?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

GIGIV

E un 350 TT e a dispetto di quanto si possa immaginare quella Guzzi è un vero mulo .
Non troppo veloce sull'asfalto ma nel fuoristrada (naturalmente non estremo) incredibilmente non si ferma mai . :inc:
E' bassa ha una prima quasi da trial e come bicilindrica è dolce nell'erogazione tant'è che è salita tranquillamente anche sulla neve (merito anche delle gomme).
Io con quel cavallo alto  prima comunque lunga e gomme da strada  HO FATICATO alla grande (c'è la siamo cercata).
Giornata bella in ogni caso.
GIGIV

GIGIV

#3
La domenica il pretesto è il raduno sul Monte Bernadia ad una 20ina di km da Udine.
L'idea è di arrivarci solo in facendo fuoristrada .
Per l'occasione ho preparato il 125 r prestato ad un amico e l'NE 250 che non ho mai provato in un vero fuoristrada.

Partiti ....campi sterrato fango sassi guadi e anche neve.
Il 250 e una goduria dolce corposo sempre pronto e reattivo...ma con un po' di gas in piu' diventa cattiva ma guidabile ......peccato che non ho manico  [arngry].
Tappa di ristoro
[attachimg=2]
Poi avanti fino sul Bernadia
[attachimg=3]

Quindi un po  fra amici poi pranzo rientro e lavaggio moto.
[attachimg=3]

Proprio un bel sabato e domenica  :up:

GIGIV






GIGIV

[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]
[attachimg=5]

Le volevo mettere con logica ma mi arrendo

GIGIV

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Gran bel giro..Gigi!!!!

Il 250..poi...è uno schianto!!!
Avrai fatto impazzire un bel po' di gente!!!

cartuccia56

Complimenti Gigi,proprio un bel resoconto e un bel giro,con le nostre amate motine ,che non vedevano l'ora di sentire lo sterrato ! :sodisfaction:
Bravissimo,sarai stato invidiato da molti,e poi tenute in quelle splendide condizioni ! :good:
Gli hai fatto sentire tutti i terreni e condizioni climatiche ! :falice: :falice: :falice:
Dovrò chiederti un favore fra un pò di tempo,ci sentiamo  ! :ciao: :up: :up:
56!

GIGIV

In realtà il 250 non lo conosce nessuno ......

Qualcuno  si ricordava   del  E1 o  E2  125 ma del 250 neanche il cross .

GIGIV

RC_true

Citazione di: GIGIV il 20 Febbraio 2013, 17:17:00
In realtà il 250 non lo conosce nessuno ......

Qualcuno  si ricordava   del  E1 o  E2  125 ma del 250 neanche il cross .

GIGIV

E allora dobbiamo farle conoscere queste Gilera!!!!!

Sto preparando un articolo sulla Gilera 250 che con Giorgio Grasso vinse la classe 250 del Campionato Italiano Enduro nel 1985 (perdendo la vittoria assoluta per qualche decimo di secondo nell'ultima speciale della stagione, a favore di Gritti..mica miciomiciobaubau!!!!!); nemmeno io mi ricordavo bene di quella avventura...ma adesso ho tutti i risultati e le foto!!!
Ma lo sapevate che, sempre nel 85 Grasso partecipo' anche all'Enduro del Touquet!!!!

Queste moto le faremo conoscere...ed in molti sapranno che sono moto che possono dire la loro ANCHE NEL 2013!!!!!

cartuccia56

Di sicuro RC,io è da un pò di anni,che faccio morire di invidia chi corre insieme a me,con moto attuali ! Che dire  :sodisfaction:
56 !
A proposito stò quest'anno prendo anche la licenza UISP,diamo battaglia anche lì ! :chiscotte: :chiscotte: :chiscotte: :ciao:

Nunzio

Citazione di: GIGIV il 20 Febbraio 2013, 17:17:00
In realtà il 250 non lo conosce nessuno ......

GIGIV

Io lo conosco e gli voglio un gran beneeeeeeeeeeeeeeeeee

Effettivamente il 250 stride un tantino tra le sorelline bianco/viola,
non pensi che un trasferimento in Terronia potrebbe essere cosa buona e giusta?   :angel: :angel: :angel:
 

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.