News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Lancio un'idea: TUTTI A FARE UN RALLY!!!!!! Andiamo all' ANABASI 300?

Aperto da RC_true, 19 Febbraio 2013, 23:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Cavolo, mi sembra di essere tornato indietro di 25 anni!!!

Stessi discorsi, e stessi problemi.
La distanza era inferiore però, e rimediai al "non avere un furgone" partendo da casa con tutto il necessario sulla moto, e tornandoci sempre con quella.
Ma lì erano 50 km, mica 200 .
Inoltre, nel 1988 la revisione non si sapeva nemmeno cosa fosse, e ci facilitò parecchio.
Montai all'anteriore  un MT 16 3,00 - 21" (usato, comprato da mio cugino che lo tolse dalla ruota del C1).
Al posteriore toccò comprare , nuovo, un MT 17 , però 120/90 - 17".
Nessuna delle due a libretto...

Comunque, credetemi se dico che partecipare ad un Motorally vale tutti i sacrifici!!!
Il trip originale della moto va benissimo, per divertirsi, con note ai 100 metri;  quello tipo "ICO" serve se cerchi la classifica.
Idem per il portaroadbook.
Noi usavamo quelli tipo "Ramirez" , in plastica indistruttibile, che comunque nel 1988 costavano 80.000 £, mica briciole.
La cosa più importante è la voglia, e quella ce l'hanno tutti.
A me piacerebbe partecipare con la RC 250 Rally, o al limite con la R 125.
Certo che se Filippo ha tracciato il percorso usando la sua solita Suzuki DRZ 400 S, con quella lo fai di sicuro!
Ma non è nello spirito del forum...
L'ideale sarebbe la 300 , ma con la revisione non ce la fai.
Non vorrei si ripetessero le storie della vecchia Anabasi 1000.

RC_true

Citazione di: Tizio.8020 il 23 Febbraio 2013, 09:46:06
Cavolo, mi sembra di essere tornato indietro di 25 anni!!!

Stessi discorsi, e stessi problemi.
La distanza era inferiore però, e rimediai al "non avere un furgone" partendo da casa con tutto il necessario sulla moto, e tornandoci sempre con quella.
Ma lì erano 50 km, mica 200 .
Inoltre, nel 1988 la revisione non si sapeva nemmeno cosa fosse, e ci facilitò parecchio.
Montai all'anteriore  un MT 16 3,00 - 21" (usato, comprato da mio cugino che lo tolse dalla ruota del C1).
Al posteriore toccò comprare , nuovo, un MT 17 , però 120/90 - 17".
Nessuna delle due a libretto...

Comunque, credetemi se dico che partecipare ad un Motorally vale tutti i sacrifici!!!
Il trip originale della moto va benissimo, per divertirsi, con note ai 100 metri;  quello tipo "ICO" serve se cerchi la classifica.
Idem per il portaroadbook.
Noi usavamo quelli tipo "Ramirez" , in plastica indistruttibile, che comunque nel 1988 costavano 80.000 £, mica briciole.
La cosa più importante è la voglia, e quella ce l'hanno tutti.
A me piacerebbe partecipare con la RC 250 Rally, o al limite con la R 125.
Certo che se Filippo ha tracciato il percorso usando la sua solita Suzuki DRZ 400 S, con quella lo fai di sicuro!
Ma non è nello spirito del forum...
L'ideale sarebbe la 300 , ma con la revisione non ce la fai.
Non vorrei si ripetessero le storie della vecchia Anabasi 1000.


Dai, Tizio...se non vieni tu perdiamo la punta di Diamante del Team!!!
Il Rally 250 è STRAPERFETTO...è proprio la Gilera giusta per questa manifestazione.

Dai....se non hai il furgone ti passo a prendere io....e ci facciamo una due giorni che ce la ricordiamo finchè campiamo!!!!

E se stavolta qualcuno prova a fare delle azioni sleali (come per l'Anabasi 1000) gliela facciamo vedere noi!! Ma io non credo che qualcuno ci provi...dopo la sputt@n@t@ che si sono presi la volta scorsa!!!

E la nostra partecipazione di gruppo, con tutto quello che la Gilera ha voluto dire per i Motorally, credo che possa veramente far diventare questa manifestazione una capostipite dei Motorally "Storici"...e potremo dire tutti :"IO C' ERO"!!!!!!!!!!

Apelle

Citazione di: Tizio.8020 il 23 Febbraio 2013, 09:46:06

Non vorrei si ripetessero le storie della vecchia Anabasi 1000.



Ma alla fin fine, di cosa si era trattato?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Tizio.8020

Se clicchi sulla presentazione della "Anabasi 300" ci dovrebbe essere anche la styoria della vecchia "Anabasi 1000".
In soldoni, ripicche di concorrenti verso il povero Ceccucci, e glio hanno scatenato contro lo Stato!
Immagina 8 volanti che fermano le moto, sequestrando tutto, per la mancanza di un permesso (secondo loro!!), ma senza che nessuno sapesse dire "quale" permesso mancava.
Ha vinto in primo grado , hanno fatto ricorso, ha stravinto in appello!!!
Ci sarebbe da ridere, se non fosse stato fatto tutto a spese dello stato, e quindi nostre.
Sarebbe bastato fare una telefonata il giorno prima, invece cercavano il colpaccio!!!

gobbo


RC_true

Citazione di: gobbo il 27 Febbraio 2013, 13:57:11
Perché no!  :up:

VAI GOBBO!!!!
Tu saresti la nostra punta di diamante!!!!!!!!

Ti ribadisco che questa manifestazione ha spirito (alquanto) non competitivo; è mirata all'avvicinamento alla lettura delle note del roadbook.....ed è pensata con spirito vintage!!!!
Per me, oltre al divertimento motociclistico e paesaggistico (questo lo dò per appurato!!), il punto focale sarebbe proprio una riunione di noi Gileriani, impegnati in qualcosa che comunque ha un obbiettivo (non solo un c@zzeggio in quanto tale!)......ecomunque tendente a dimostrare che la Gilera ha detto qualcosa, nella Storia di questa Categoria!!!!!

SCRIVITELO IN AGENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gobbo

Punta di diamante...a bere birra!  :rotolol:  compatibilmente con gli impegni di lavoro provo ad esserci!  :ok:

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

gobbo


nutella75

sarebbe bello!
non credo di riuscire a ricostruire il mio RC89 per quella data, ma ci posso provare!
l'idea del campeggio è stimolante!!

RC_true

Citazione di: nutella75 il 14 Marzo 2013, 20:01:09
sarebbe bello!
non credo di riuscire a ricostruire il mio RC89 per quella data, ma ci posso provare!
l'idea del campeggio è stimolante!!


Intanto provaci!!!!
Non c'è come fissarsi un obbiettivo per accelerare i tempi della costruzione!
Però non fare mica come me...che gli obbiettivi li canno sempre!

nutella75

Citazione di: RC_true il 15 Marzo 2013, 00:24:17
Citazione di: nutella75 il 14 Marzo 2013, 20:01:09
sarebbe bello!
non credo di riuscire a ricostruire il mio RC89 per quella data, ma ci posso provare!
l'idea del campeggio è stimolante!!


Intanto provaci!!!!
Non c'è come fissarsi un obbiettivo per accelerare i tempi della costruzione!
Però non fare mica come me...che gli obbiettivi li canno sempre!

speriamo di no!
eventualmente la mia fedelissima DR350 mi potrebbe venire in aiuto!

bubix

Citazione di: nutella75 il 15 Marzo 2013, 12:23:52
Citazione di: RC_true il 15 Marzo 2013, 00:24:17
Citazione di: nutella75 il 14 Marzo 2013, 20:01:09
sarebbe bello!
non credo di riuscire a ricostruire il mio RC89 per quella data, ma ci posso provare!
l'idea del campeggio è stimolante!!


Intanto provaci!!!!
Non c'è come fissarsi un obbiettivo per accelerare i tempi della costruzione!
Però non fare mica come me...che gli obbiettivi li canno sempre!

speriamo di no!
eventualmente la mia fedelissima DR350 mi potrebbe venire in aiuto!

Intanto  vieni.....poi la moto...se Gilera è meglio...... ma Suzuki te la abboniamo..

bubix

gobbo


gobbo

Quindi nulla? Peccato! Allora come immaginavo!  [cry] lasciò stare e vado ad allenarmi!