News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Ripristino dell'HX 250 dopo l'incidente di gara !

Aperto da cartuccia56, 31 Luglio 2012, 16:27:05

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Finalmente, dopo un lungo ricovero in ospedale, l'HX 250, risplende di salute e vivacità! :falice:
Ecco gli ultimi ritocchi prima della gara di domenica prossima, marmitta raddrizzata, pompa freno anteriore modificata, telaietto posteriore riallineato, poi, smontando la ruota posteriore, ho trovato un cuscinetto lato corona rotto in due pezzi e il mozzo con una crepa! :nopanic:
Prontamente risaldato e inseriti i tre cuscinetti nuovi, in più sostituito l'olio al mono!
Ecco alcune fotine ! :ciao:

[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]

[attachimg=4]

[attachimg=5]

[attachimg=6]

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Gli ho tolto il trasparente ,quindi è più corta di serbatoio ! :idea:

rc.rAle

federosso

Citazione di: cartuccia56 il 05 Marzo 2013, 21:37:56
Gli ho tolto il trasparente ,quindi è più corta di serbatoio ! :idea:

mica ho capito  [rolleyes]  forse l'hai abbassata di serbatoio? giusto?

il vantaggio? meno ingombro?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

A parte quello non ne avevo altre disponibili tutto quì ! :sos: :search: