News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Windows 8

Aperto da Filippo, 14 Marzo 2013, 21:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

E' finita che CI CAPISCO UNA MAZZA...e per far quelle cose li ci vuole tempo e mente riposata...e mi per ora tutto quello non ce l'ho.
Appena sperimento vi saprò dire, oramai la spina D-box me l'ha messa per il pinguino ubuntu!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Mi riferivo al pc in stallo di kanaka
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Stò navigando e usando ubuntu... una pacchia!!! non cè confronto. Windows per me è defunto!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

si, ma come hai risolto il problema di avvio, reinstallando?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Si ho installato una versione di ubuntu secure boot, cos' che possa "riparare" eventuali/probabili problemi futuri. La versione è 12.10.
Aspetterò ancora un pò e valuto se upgradare l'ubuntu... ma per ora va che è una meraviglia!!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Vir

Dopo che l'harddisk del portatile mi ha lasciato a piedi perdendo anche dei dati (non importanti per fortuna)...sostituito hd e installato ubuntu 12.04, a parte qualche incomprensione iniziale (per mia ignoranza) il sistema và che è una meraviglia...anche per mè win è morto e sepolto  [banana]
____ _______

lama75

Il ritorno del tasto "start" era inevitabile...

Filippo

come se domani ti volessero vendere un'auto con tre ruote..... :o
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Citazione di: Filippo il 01 Luglio 2013, 19:43:23
come se domani ti volessero vendere un'auto con tre ruote... :o

cattivo! e sai meglio di me il perché!!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Ho detto auto!!! ma andava bene anche con "moto"  :SMBastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

#41
Citazione di: kanaka il 16 Maggio 2013, 06:23:46
Stò navigando e usando ubuntu... una pacchia!!! non cè confronto. Windows per me è defunto!

Sarà.

A me ubuntu ha letteralmente ed irreversibilmente sfracellato i maroni, dopo un giorno e mezzo di menate epocali per cercare, peraltro inutilmente, di farlo andare anche solo moderatamente bene.

Ora sto installando Xubuntu, che stavo già provando sul vecchio laptop ed è INFINITAMENTE più intelligente, olte che un pochino più leggero.

Cmq ubuntu fa una fatica boia con 2 giga di RAM, e Xubuntu con 512 mega è al limite-limite-limite.
XP, sinceramente, non è così esoso.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

xp è un s.o. di DODICI anni fa
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

per me ubuntu [WC] per tante ragioni di ordine informatico e filosofico

da moooolti anni uso suselinux su hardware x86 e 64 sui mac uso yellowdog e per un mio server principale uso CentOs per i nas uso openfiler come macchina DNS/dhcp/firewall/proxy/ uso clearOS, due pc con windows e un serverino con win2003server
A quelli che mi chiedono di "mettergli linux" sul pc metto NetRunner, una ottima distro orientata al web e uso da famiglia; molto interessante è il servizio di repository di giochi e software open source denominato jacknjoe. Secondo me è di gran lunga meglio di ubuntu visto che in pratica origina da quella distro ma ne migliora parecchio certi lati meno buoni; chi vuole la prende da qui: http://www.netrunner-os.com/
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

netrunner... mai sentito. Ho dato un'occhiata al sito e non so perchè mi fa una certa simpatia. Da provare.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte