News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Windows 8

Aperto da Filippo, 14 Marzo 2013, 21:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

...oh, non c'è verso di fargli funzionare la riproduzione video...  >:-O
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

DOCET

Citazione di: Apelle il 09 Luglio 2013, 23:19:37
...oh, non c'è verso di fargli funzionare la riproduzione video...  >:-O


ti fa incazzare più dell'FMI e la storia della tessera vintage :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

CFASD

secondo me, chi inventa tutte queste cose, c'ha pure un altro tipo di RIPRODUZIONE che non gli funziona più, a forsa di pugnettarsi sul Y ORN!
Voi siete fuori come i cammelli che si son fatti un'autobotte d'acqua!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: CFASD il 10 Luglio 2013, 18:09:11
secondo me, chi inventa tutte queste cose, c'ha pure un altro tipo di RIPRODUZIONE che non gli funziona più, a forsa di pugnettarsi sul Y ORN!
Voi siete fuori come i cammelli che si son fatti un'autobotte d'acqua!

Eh?
Perché mai?  :o
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

lama75

Citazione di: Filippo il 09 Luglio 2013, 21:46:58
xp è un s.o. di DODICI anni fa

Sì anche la mia moto ha 20 anni ma non la cambierei mai con un xt di oggi...

RC_true

Ohhhh. Filippo...sfrutto questo topic che parla di robba di PC per chiedere aiuto su una storia che mi sta succedendo da un pezzo...su tutti I PC che usi per collegarmi:

quando faccio una risposta, dopo aver fatto una decina di righe, la visualizzazione mi sparisce...è come se il testo si fosse bloccato e non scorra più verso l'alto!

Io continuo a digitare, ma la riga  si edita...ma rimane nascosta sotto il bordo inferiore della finestra bianca di scrittura!!
Se faccio scorrere la finestra vedo quello che ho scritto...ma appena comincio a digitare di nuovo, si rinasconde...una rottura di maroni indescrivibile!!
Poi lo sai che  quando parto a scrivere...io scrivo!!!

Ho iniziato a fare le risposte su Word e poi copiarle ...ma anche questo è un bello smaronamento!

DOV' E' CHE SBAGLIO!?!??!??!?!?!

P.S.: lo so che sono nel topic sbagliato......ma te prima sistemami stà storia..poi metti il Post dove credi più giusto!

Filippo

e poi ti mando la fattura.

Mi sembra che se ne sia già parlato: quale arcaico browser utilizzi?  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

L'Explorer di Win 8.......su tutti i PC sia di casa che di lavoro!
Avevo iniziato ad usare Firefox.....ma il PC di casa l'ho riformattato, quello del lavoro me lo hanno ciulato e sul nuovo non ho avuto tempo di rifare tutto il trasferimento....e quello della moglie GUAI A TOCCARGLIELO!!!

Quindi non si può far niente...devo usare un altro Browser?????
certo che voi elettronici mediatici siete dei casinisti che metà basta...pensa se anche chi fà moto si comportasse così!!!!!!!!!!!

Apelle

Sì, è un problema che era capitato anche a me.

Succede solo con MS Internet Exploder, e non credo che si possa fare nulla se non cambiare browser.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Casinisti a chi? Ma tu non facevi parte di un'azienda che aveva a listino contemporaneamente tre 125 enduro?  :SMBastard inside:

Torniamo seri. Ie8 è a mio avviso una emerita pocheria. Scaricati quello che ti pare, ff, chrome, opera  o che so io e risolvi i problemi

Ma sei con s.o. xp?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: Filippo il 29 Agosto 2013, 14:38:51
Casinisti a chi? Ma tu non facevi parte di un'azienda che aveva a listino contemporaneamente tre 125 enduro?  :SMBastard inside:

Torniamo seri. Ie8 è a mio avviso una emerita pocheria. Scaricati quello che ti pare, ff, chrome, opera  o che so io e risolvi i problemi

Ma sei con s.o. xp?

Ehhhh   già...ma nel nostro caso potevi prendere un pezzo di un modello e montarlo su un altro e non c'erano (quasi) mai problem!!!!
Ma, soprattutto...non è che tu compravi una moto e, dopo due anni, saltava fuori qualcuno e ti diceva:  "Mi dispiace, ma a causa della nuova benzina in circolazione....la tua moto non funziona più...dovrebbe cambiare il motore!!!"; oddio, qualcosa del genere è successo, con la benzina verde..ma vedete che ancora andiamo in giro coi nostri ferri!!!!!

Vabbè, mi riscaricherò il Firefox...ma che balle!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque io giro in XP...pecchè!?!?!?!

Filippo

Pecchè su xp oltre ie8 non puoi andare. Già il nove fa meno schifo ma su xp non gira.



Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

#57
RAGASSI!!!

GOOGLE CHROME  per TUTTA LA VITA!!!!!!
:hihi: :ok:
io usavo I.E.9.... :nopanic:
e mi sembrava andante... poi quel TALEBANO  di Filippo mo ha consigliato CHROME... :falice: :ballo:
mai piu ritornero' indietro!!!
:ok: :beer1:

lama75

windows 8 e ie 10 un'accoppiata devastante...

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte