Campionato Italiano Motorally

Aperto da gobbo, 12 Aprile 2013, 13:22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

Settimana prox si corre!  :ballo: Umbertide! C è una speciale da 30km!  :vom:
Speriamo non piova!  :nopanic:

Eclips


kanaka

ma la settimana prox non ce: Pietralunga (PG) 3° Rally Alta Valle del Tevere - 2a Prova
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gobbo

Si! Io la chiamo ancora Umbertide!  :fuma:

gobbo

Peccato! E andata male! La moto si è spenta definitivamente alla fine della seconda speciale in linea obbligandomi al ritiro! penso un problema elettrico!

Eclips

Citazione di: gobbo il 23 Aprile 2013, 15:28:24
Peccato! E andata male! La moto si è spenta definitivamente alla fine della seconda speciale in linea obbligandomi al ritiro! penso un problema elettrico!
E mannaggia... almeno non è nulla di grave... alla Rossa "è mancata la luce"...  :ok:
Forza Filippo!!!

CFASD

#6
uno come te deve fare come sugli aerei: deve avere l'impianto doppio e d'emergenza...@zZZO!
stacca i connettori da quello che non funziona e connette quello d'emergenza...RI-M@zZZO! :fuma:
ma attento che non basta, con la sfiga non sia mai limite di gentilezza, e poichè anche il vecchio insegna che non c'è 2 senza 3, fatti pure un extra-emergenza!

come a casa mia, c'ho due cessi, ma ce ne vorrebbe un terzo... :esco:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Citazione di: gobbo il 23 Aprile 2013, 15:28:24
Peccato! E andata male! La moto si è spenta definitivamente alla fine della seconda speciale in linea obbligandomi al ritiro! penso un problema elettrico!

Spero che non si sia staccata la bobina della candela, sotto al serbatoio, dal telaio. A qualcuno è successo. :conf:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gobbo

Vedremo! Mi ero preso un po  male! Ed ho pensato. Di correre con altro! Ma il Falappi e il Bubix. Mi hanno richiamato alla ordine!
:fuma:

CFASD

Citazione di: gobbo il 24 Aprile 2013, 01:48:34
Vedremo! Mi ero preso un po  male! Ed ho pensato. Di correre con altro! Ma il Falappi e il Bubix. Mi hanno richiamato alla ordine!
:fuma:
e te credo, con due spalle così, che fai molli?!?
al Falappi e al Massimo gli calano gli anni tornando indietro coi ricordi Gilera, li vorrai mica deludere unitamente a tutti noi.
c'hai da impazzì, ma considera che lo fai a scopo "benefico": far capire alle altre marche che se Gilera fosse ancora viva, loro manco ci sarebbero, e che c'hanno ancora da imparare.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino