News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Borsetta attrezzi per l'R1S !

Aperto da cartuccia56, 09 Marzo 2013, 08:18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

[attachimg=5]Non potevo non finire completamente l'opera di restauro dell'R1S,se non riproducevo anche il borsello porta-attrezzi,appena il mio amico delle selle l'ha visto mi ha detto" Vorrei provare a rifarlo " non gli ho fatto finire di dirlo ,che lo aveva già in macchina !
Stamani è arrivato e mi dice " Che ne pensi è venuto bene ? " io " E' meglio dell'originale in certi punti,è uno spettacolo " .   :falice: :falice: :falice:
Ecco alcune fotine ,se a qualcuno gli manca si possono rifare !56 :ciao:[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5]

CFASD

Lavoro ottimo, e sicuramente per tipologia di materiali simili all'originale.
Ma io avrei optato per materiale differente dalla pelle o simil-pelle; avrei utilizzato lo stesso tessuto dei ganci borsello, per durata maggiore nel tempo.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Si ,come quello del Rally,ma sai come sono fatto io,devo cercare,nel limite del possibile,di rispettare come era in origine,se ha durato tutti questi anni fuori all'intemperie e in un luogo di mare quindi salsedine a volontà,penso proprio che la sua fine non la vedrò mai ! :thanks:
Ora in cantiere ci sono quelli del Rally,quelli neri,che non sono mai arrivati ! ! ! :colpa sua:
56

CFASD

:ok:

Se vuoi il campione del Rally, ce l'ho.
Te lo spedisco appena ho pronta altra robba buona!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Grazie,uno sul Rally l'ho pure io,prendo quello per rifarlo, :grazie1000:
56

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Appena ha fatto anche quello nero mi dirà il prezzo di entrambi,è la prima volta che riproduce questi modelli !56 :ciao: