News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Si ricomincia campionato toscano d'epoca !

Aperto da cartuccia56, 26 Aprile 2013, 22:03:12

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Bravi, ma la miscelina "BASSI" che è, una special riserva imbottigliata anni '80?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

E' una bevanda molto particolare molto curata ! :sotutte: :suo perche:

Eclips

Bravo Antonio gran bel report fotografico!!!  :up:

CFASD

#18
Citazione di: cartuccia56 il 03 Maggio 2013, 12:39:33
E' una bevanda molto particolare molto curata ! :sotutte: :suo perche:
te lo so che ci metti quello degli AEREI e pure l'etere per far da "soporifero" a chi poi ti sta dietro.

MA QUESTO E' UN FOTOMONTAGGIO?
[imgt]http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=dlattach;topic=15740.0;attach=28900;image[/imgt]

perchè se non lo è, il prossimo passo che noi del forum ti chiediamo di fare, è esemplificato dalla seguente diapositiva:



e se vuoi uno che ti ripercorra, raso/raso, mmXmm, tutti i panettoni, CHIAMAMI!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56


siplitaro

..se non sai dove arrotolare lo striscione rosso con la scritta bianca posso prenderlo io..... :esco:                                  cooomplimenti  :ok:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

CFASD

Citazione di: siplitaro il 03 Maggio 2013, 19:03:40
..se non sai dove arrotolare lo striscione rosso con la scritta bianca posso prenderlo io..... :esco:                                  cooomplimenti  :ok:
si, anche a me pare troppo grande per il paddock.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Lo sapevo ,e l'ho pure detto a Cartuccino che non era il posto giusto,ma il vento che arrivava dal mare dava noia e allora l'ha appeso lì,che ci volete fare son ragazzi !56 :ko:

federosso

 :up: :up:

però...

Citazione di: cartuccia56 il 03 Maggio 2013, 08:22:55
[attachimg=4]

Un applauso a questa santa donna che segue marito e figlio in queste scorribande!

e, al grande Cartuccino!

Citazione di: cartuccia56 il 03 Maggio 2013, 08:22:55
[attachimg=10]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

kanaka

Gran bel mezzo il renault, meccanica iveco e un sacco di spazio... ne ho usato uno come il tuo passo lungo e tetto rialzato...
una libidine.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cartuccia56

Si c 'è proprio un sacco di spazio,pensa che in prima di farlo prendere ai miei amici dell'officina piaggio,era adibito come assistenza ai rally,con carrello posto auto dietro,ed è stato sostituito il motore con un 2500 turbo 5 marce,cosa che in origine non è ! :fuma:
Si Fede,quando sono belle giornate anche mia moglie viene volentieri,cartuccino poi non se ne parla ,basta che gli faccia fare un giretto ! :falice:
Mi hanno chiamato ieri sera per domenica a Marradi sull'appennino tosco-emiliano,terza prova di campionato d'epoca,ma ho declinato l'invito due gare serrate così,mercoledì e domenica non ci stò nei tempi,sarà per la prossima ! :ciao:

duc27

Antonio.............che bello! Come vorrei tanto esser li con te con la mia C2!!!!!!!!!!! Lo vorrei tanto davvero! Almeno mi leverei la soddisfazione di tornare...vivo!!
Complimenti davvero, ma tanti e tanti!
:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :ok:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27


DAKOBG

Fantastico!
Vedendo e rivedendo le foto mi immaginavo di essere presente a vedere la gara e immaginare l'odore delle miscele dei serbatoi con la polvere alzata dalle ruote. Bellissime immagini e come non notare il colore rosso di pilota e mezzo tra tutte moto.
Fortunato avere anche il cartuccino da assistente meccanico con l'assistente moglie capo mensa. Già li è squadra vincente!
:clap: :clap: :clap: :clap:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!