News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Marmitta Racing per Rally250.

Aperto da cartuccia56, 26 Febbraio 2013, 12:51:50

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Sono a rifare delle marmitte per il Rally 250,sempre dallo stesso produttore che me le ha fatte per l'NX,chi fosse interessato all'acquisto me lo faccia sapere,il costo si aggira sulle 330 euro,circa,sono calcolate con volumetriche specifiche,sempre abbinate poi da un buon silenziatore,incremento di potenza assicurato !
A presto anche con delle fotine !56 :ciao:[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5][attachimg=6][attachimg=7][attachimg=8][attachimg=9]
La moto prova è quella di Giratubi 73 !

cartuccia56

Dimenticavo,dal tizio delle marmitte ci andiamo sabato prossimo ! 56 :ciao: :phone:

luciano

io al momento passo la mano, spero più avanti di poterne avere una ma per ora ho troppa carne al fuoco!   :azz:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

fabius1.9tdi

cartuccia56

Ecco alcune foto ,"rubate" nel luogo dove nascono quei capolavori chiamate MARMITTE !
Solo alcune fotine ma emblematiche !56[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5][attachimg=6]

Eclips

cartuccia56

Dopo la marmitta non poteva mancare il silenziatore Racing,e quindi,con l'aiuto del fiuto del Lupo,ho porato a compimento l'opera,con il prezioso aiuto del mio amico marmittaio.ecco alcune foto ,che ne dite ?
A presto con il responso su strada ! ! 56 :ciao:[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4]

LUI

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.