News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Incontro con Picco (ma non solo)

Aperto da liba, 04 Maggio 2013, 18:24:07

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

mercoledì sera - 8 maggio - ore 19.30 ci si ritrova con un gruppo di amici.
ci sarà franco picco e qualche altro dakariano.

19.30   in officina da me... obiettivo: aperitivo e  foto di gruppo con la rossa.

20.30  cena in trattoria locale tanto per stare in compagnia con qualche bicchiere di vino...


se a qualcuno - avendo tempo - fa piacere di venire giù.... è invitato!!

liba.


volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#2
Grande Liba, fai un bel report fotografico mi raccomando e salutaci il "nostro" pilotone emerito!!!



DAKOBG

Non si poteva organizzare di venerdì sera o sabato sera? :azz:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true

Accidenti..peccato, in questa settimana sono a Taiwan, altrimenti sarei venuto di sicuro!
Salutami tanto il Franco!

liba

Citazione di: DAKOBG il 05 Maggio 2013, 21:35:25
Non si poteva organizzare di venerdì sera o sabato sera? :azz:

eh magari!! metterli d'accordo non è stato facile. era l'unico giorno che li mettesse d'accordo tutti..

mi spiace.

vittorio
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

scusate il ritardo... ecco il Picco e il Bubix attorno all'arabafenix

la serata tutto bene!! naturalmente tanti discorsi sono girati intorno alle gare con l'aereo, in particolare alla sua esperienza con il 750 ed a tutto il reparto corse di quel tempo.


un saluto particolare da parte di Picco al Romolo!!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Grazie Liba, molto gradito!

Spero che il Picco abbia parlato bene di noi!! Io di lui non posso che parlare benissimo, oltre che ad essere una persona piacevolissima e discreta, nonostante tutto quello che aveva fatto e vinto in passato, il Franco fece fare alle nostre moto un bel salto in avanti con le sue indicazioni e con la sua esperienza di Africa.

Peccato che si potè  lavorare insieme solo poco più di un anno.....altrimenti ne avremmo fatte delle ancora più belle!!!!

Ma vi ha detto o no di come andava il 7 e mezzo? Ed era poco più che all'inizio dello sviluppo!!!

liba

 ha confermato quello che si sapeva, il reparto corse era avanti rispetto agli altri. si ricorda di te perfettamente e si è dispiaciuto non ci fossi, ti avrebbe rivisto molto volentieri.

quanto al settemezzo mi diceva che quella moto avrebbe avuto di sicuro un futuro nelle gare ed oltre. peccato sia arrivato alla fine della storia gilera.

è comunque sempre lo stesso, una persona disponibile, alla mano ed anche se il (suo)telaio sta invecchiando dentro è sempre quello di un tempo un ragazzo
che non molla.

mi è bastavo vedere i suoi occhi lucidi quando in fondo al garage ha visto la rossa!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cartuccia56

E' sempre un piacere rivedere il grande Franco ! Che dire,bisognerebbe organizzare qualcosa per trovarsi tutti insieme ! :ciao: