Tecnica > Recensioni

Mono Ohlins su RCR

(1/8) > >>

rc.rAle:
Ho comprato un Ohlins nuovo di derivazione TTR da montare sulla R.
Dato che il mio Kayaba ha lo stelo rovinato e tra lo stelo la testina nuova  mi costa 200 euro, con 300 mi sono preso l'Ohlins.
Qualche piccola modifica da fare ma va bene. Devo solo rivedere le boccole che sono per viti da 12 mentre quelle del Kayaba da 10. Poi devo farmi fare un tubo per collegare il serbatoio visto che l'originale č corto.
L'interasse dell'Ohlins č di 400mm, 1 in meno del KYB. Mi va bene perchč approfitto per abbassare la moto. In realta non si abbassa di niente visto che la molla č piu' dura e la moto ha un negativo minore.
Comunque ecco le foto e come vedete la moto non si siede.

federosso:
 :up:

sempre bei lavori

Filippo:
Sono curioso di sapere come ti troverai in off con un mono cosė differente

rc.rAle:

--- Citazione da: Filippo - 05 Maggio 2013, 21:40:49 ---Sono curioso di sapere come ti troverai in off con un mono cosė differente

--- Termina citazione ---
Io non lo so se č differente e di quanto. Comunque sono curioso di provarlo.
Diciamo che le sospensioni Ohlins sono blasonate ma se le RC montavano Kayaba per fare Rally e non Ohlins forse un motivo c'č. Certo che poi mi piacerebbe trovare anche una forcella a steli rovesciati Ohlins. Hai visto mai che prima o poi la trovo. Intanto revisiono la Kayaba a steli tradizionali

Filippo:
Se non mi sbaglio, a tal riguardo True ricordava di una comparativa fatta con svedesi e giapponesi per verificare come andasse la moto. E finė ......

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=6576.msg66154#msg66154

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa