Tecnica > Recensioni

Mono Ohlins su RCR

<< < (2/8) > >>

federosso:
c'è da dire che magari il nuovo mono è progettualmente più recente del mono originale.

O almeno dalla foto mi sembra di tipo più recente.

Questo lo dico solo per far presente che prodotti all'epoca diversi a vantaggio di una marca potrebbero invertire le cose grazie alla maggiore modernità del nuovo mono.  ;)

duc27:
Bravo Davide!!!!!!! Quell'Holins è esattamente quello Gilera installò a suo tempo sulla mia C2 al posto del pur "bonino" WP!!! Ti assicuro che si tratta di un'unità superba!! Di gran lunga superiore al mono Kaya...fidati! Sembra "duretto" alla prima impressione di guida, ma...sentirai cosa vul dire la ruota posteriore che "copia" perfettamente il terreno facendo lavorare il pneumatico!! Un altro mondo! Un altro mondo davvero; oltre alla trazione del portentoso BI4 apprezzerai anche l'inusuale (per un monocilindrico di quella cubatura) progressione nel freno motore!!
Hai fatto molto bene! Sempre considerando che questo è il mio personalissimo pensiero! :cheesy: :cheesy: :up:

Eclips:
Son proprio curioso di sapere le tue impressioni, la molla del Kayaba è decisamente morbida, ormai è risaputo, sto pensando di procurarmi una molla per il mio di mono, cmq, hai ricevuto un "Duc Approved" quindi starei bello tranquillo...    ::) :beer:

Visto che hai la molla smontata mi prendi le misure diametro interno ed esterno e della lunghezza a riposo?
Percaso conosci o si legge da qualche parte la costante elastica?
Grazie mille... :beer:

Tizio.8020:
Ugo, ma le molle più rigide per il Kayaba non le avevano fatte al G4T ?

Filippo:
Anche il mio Kayaba sul cobra monta una molla + dura, però non so da dove venga.

visitors can't see pics , please register or login

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa