News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Una grande festa del motocross !

Aperto da cartuccia56, 18 Maggio 2013, 10:24:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Felicissimo per te Antonio!!!  :falice:  :beer:

anbagnol

anbagnol50

cartuccia56

Mi ero perso una foto con Macchi su Beta e Maddii ! La più bella verrà nei prossimi giorni !56[attachimg=1]

CFASD

[imgt]http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=dlattach;topic=15867.0;attach=30685[/imgt]
questa secondo me è quella che la dice lunga su quella giornata.
bravo Anto, e porta alta la Gilera.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Grande Antonio!
Sono proprio contento per questa grande soddisfazione, che non è assolutamente una concessione...ma è strameritata!

Facci avere qualche foto in più....tutte quelle che riesci a raccattare e raccontaci com'è girare con quei Mostri!

Apelle

Mamma mia che emozione fantastica!!!

Antonio questa è stata una cosa magnifica, sono felicissimo per te!!!

Mma il fatto stesso di condividerlo con noi, rende felice anche chi legge, almeno per me è così... è quasi come se fossi stato lì anch'io, da tanto intenso è il tuo trasporto nel raccontarci la giornata!!!

Bellobellobellobellooooo!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Nunzio

#21
Bravo Antonio

Belle foto ma immensamente più bello quello che c'è dentro

il trionfo dello sport, l'esplosione della passione il tutto contornato da una grande emozione.

Noto con piacere che hai portato in gara la mia protezione.

[attachimg=1]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

duc27

Antonio, non trovo le parole credimi! Un bel groppo in gola mi attanaglia pensando e sapendo ciò che hai provato!

Sono strafelice per Te, per l'inossidabile Corradone....insomma, bravo e grazie!

Mauro

cartuccia56

#23
Continuo con le foto della giornata e dei preparativi notturni,con relativa copertura delle moto esposte e opportunamente incatenate e la preparazione della brandina nel furgone ! MAI LASCIARLE SOLE ! ! :sleep: police
Dopo varie immagini della seconda batteria,dove non ha preso parte Corrado,perchè doveva seguire il figlio nella super campione,dove ha vinto alla grande !Immagini del C2,la prima volta che ci salgo sù,escluso Marchino e Mauro,palco delle premiazioni,vari sponsor con i loro mezzi,le mosterine che regalavano a tutti la bevanda energetica,immagini dalla piattaforma,e per ultimo insieme alla famiglia Maddii con tanto di dedica sulla mia maglia bianca . :sodisfaction:
Devo dire che Corrado ha la medesima guida di un tempo,nella sua pista gira con la ktm di suo figlio e segue di persona la messa a punto di tutta la moto !
Chissà che non riesca a metterli ancora insieme Michele e Corrado,in pista,intanto ci penso con l'organizzatore per il prossimo anno vedremo ! ! Che libidine sarebbe rivederli in pista con le Gilera,sono disposto a dargli le mie due NX ! ! :ballo: :falice:
A presto 56.
Dimenticavo,nella categoria epoca era presente una sola Gilera 125 Replica ecco le foto.[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=6][attachimg=7][attachimg=8][attachimg=9][attachimg=10]

cartuccia56

Segue ![attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5][attachimg=6][attachimg=7][attachimg=8][attachimg=9][attachimg=10]

rc.rAle

Bellissime foto Antonio. Complimenti!

CFASD

Citazione di: rc.rAle il 10 Settembre 2013, 21:13:54
Bellissime foto Antonio. Complimenti!
Boia...INVIDIA a 1000!
Grazie Anto per la condivisione e la passione che ci metti e trasmetti.
Avanti cosi.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Sono bellissime le foto ma sopratutto le emozioni che si leggono nei vostri volti. Sicuramente ripagano dei tanti sacrifici fatti da parte vostra e da chi vi è vicino quotidianamente.
Per me siete veramente  :up:.
Grazie per quel che fate e per la diffusione della GILERITE :rotolol: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cartuccia56

Grazie a tutti per aver condiviso la mia felicità,e realizzato una parte del mio sogno nascosto, fino a quando le potrò cavalcare state sicuri che porterò alto il mito GILERA ! :sodisfaction: :grazie1000:

cartuccia56

#29
Ecco le ultime foto del mio incontro,pistaiolo,con Corrado Maddii,ritornato in pista solo in questa occasione,regalandomi e regalando,e penso anche a lui, a tutti i presenti una emozione unica !All'estrema sinistra anche Macchi con la Beta 250 ! 56 ![attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]