News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

moto e foto

Aperto da Filippo, 24 Maggio 2013, 16:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Al fine di creare nel sito una bella galleria fotografica delle moto degli utenti, sarebbe cosa gradita che ognuno postasse una o + foto delle propria moto (o delle proprie moto). Non c'è bisogno di risoluzioni esagerate, bastano 1024x768.

Spero in una calorosa collaborazione da parte di tutti voi  sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Solo le moto...o tutta la famiglia...cane compreso? :foto:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

la RC'89 di federosso:





...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

prima o poi farò il book fotografico delle mie signore a due ruote :laugh: per adesso è già tanto se riesco a strappare un poco di tempo per avvicinarmi alle moto.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

erik55

Citazione di: Filippo il 24 Maggio 2013, 16:54:18
Al fine di creare nel sito una bella galleria fotografica delle moto degli utenti, sarebbe cosa gradita che ognuno postasse una o + foto delle propria moto (o delle proprie moto). Non c'è bisogno di risoluzioni esagerate, bastano 1024x768.

Spero in una calorosa collaborazione da parte di tutti voi  sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt


Qui le dobbiamo postare o hai un link alternativo dove mandarle??
Ne ho qualcuna ma sono 2592x1944,dai 800 ai 950 KB e non vorrei ridimensionarle :angel:

Eclips

#6
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]
[attachimg=5]

Filippo

Citazione di: erik55 il 25 Maggio 2013, 01:30:28
Qui le dobbiamo postare o hai un link alternativo dove mandarle??
Ne ho qualcuna ma sono 2592x1944,dai 800 ai 950 KB e non vorrei ridimensionarle :angel:

Preferibilmente link: Potete anche appoggiarvi alla galleria del forum
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Appena ho un attimo (sono preso a bestia a rifare 100pagine scritte della valutazione rischi aziendali entro fine mese, perchè come solito le piccole imprese le cose le sanno all'ultimo secondo) ricompongo e faccio qualche foto alle mie bestioline.
'AO.

Fede, la tua RCNW mi piace sempre di più...incatenala!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

 :up:  no problem...tanto attualmente è di nuovo a pezzi in attesa del trapianto dei keihin che da mesi sono appoggiati sul tavolo...  :down:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

fotoooooooooooooooooooooooooooooooo [arngry]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Riticcardo

La mia è in galleria... devo postarla?
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

GFR

Gilera 124 Speciale Strada (Florida)
Gilera 124 5v
Gilera RC125 Top Rally

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

scoglio