News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

moto e foto

Aperto da Filippo, 24 Maggio 2013, 16:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

erik55

Citazione di: Filippo il 30 Maggio 2013, 14:36:12
La regina avrebbe bisogno di una verniciatina al fianchetto  [saggio]
Anche una"tiratina"della catena non sarebbe male! :fuma:

lama75

Citazione di: erik55 il 30 Maggio 2013, 19:20:38
Citazione di: Filippo il 30 Maggio 2013, 14:36:12
La regina avrebbe bisogno di una verniciatina al fianchetto  [saggio]
Anche una"tiratina"della catena non sarebbe male! :fuma:

Già fatto grazzzzzzie!

federik0

Una foto a moto oppure anche in gruppo? :beer1:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

#34
non posso esimermi dal mettere almeno una foto di gilera in mio possesso in questa pregevolissima galleria che da questo momento diventa finalmente degna del nome!



















































[attachimg=1]

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

 :rotolol:
:rotolol:
:rotolol:
:rotolol:
:rotolol:
:rotolol:
:rotolol:
:rotolol:
:rotolol:
:rotolol:
:rotolol:
:rotolol:
:rotolol:
:rotolol:

Pensa che volevo togliere lo spazio sovra-foto, poi ho capito il nesso logico, USCITA IMMAGINE A SORPRESA!
Però quello "scarafone" è proprio bello a mamma sua... :fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Bel lavoro Filippo. Certo che il mezzo di Big spacca.....mi spacca gli occhi [CFASD] [CFASD]

L'unico neo, parlando seriamente è che le foto delle moto non si sanno di chi sono.

Filippo

Non proprio Hai cliccato sul gsa? o sulle tue?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Sono andato su diverse moto senza aprire la foto. Mi dice il modello della moto ma non l'utente proprietario.

luciano

Citazione di: rc.rAle il 31 Maggio 2013, 22:33:25
Sono andato su diverse moto senza aprire la foto. Mi dice il modello della moto ma non l'utente proprietario.

confermo! anche clikkandoci sopra non si sa di chi sono   )o(
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

rc.rAle

In effetti alcune hanno il nome dell'utente, ma solo una volta aperta la foto. Esempi sono la moto di Erik55, le moto di Apelle, del Bepis. Forse perchè loro hanno postato le foto nominate con il loro Nick....può essere?

Filippo

Forse perche non ho avuto il tempo di scrivere qualcosa in tutte le foto?  sgrunt sgrunt

Ohhh, poeti, chi vuole la didascalia me la mandi pure  :cheesy:

Guardate questa, per es
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#43
@zz, ma quello che ha disegnato quel "coso" lì, quella mattina si è svegliato con poca voglia di disegnare?

>>Due righe di qua, due rette parallele di la, poi taglio di li e metto di la, ne metto anche qualcuna inclinata sennò son tutte orizzontali...<<

A quel punto arriva il collega dalla scrivania di fronte e gli fa l'osservazione:
>>Ma come fa a star su quel coso li?<<

>>Uh mamma, me ne stavo scordando...LE RUOTE! Sono 2 se non sbaglio, una davanti e una dietro. E che cavolo, le ho fatte quadrate, mentre invece devono esser tonde...ecco fatto!<<

Da lontano un altro collega vede che i due sono presi a bestia nel definire ed osservare da ogni angolazione il progetto, quindi si avvicina per vedere cosa confabulano, e chiede: >>Cosa state facendo?<<
>>Siamo indecisi sul nome del progetto<<
E lui: >>Io su quel coso li "Giammai Salirei Abordo"!!!<<

>>BRAVO, ecco il nome...GSA! Grazie!<<
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Riticcardo

Citazione di: CFASD il 01 Giugno 2013, 14:02:09
@zz, ma quello che ha disegnato quel "coso" lì, quella mattina si è svegliato con poca voglia di disegnare?

>>Due righe di qua, due rette parallele di la, poi taglio di li e metto di la, ne metto anche qualcuna inclinata sennò son tutte orizzontali...<<

A quel punto arriva il collega dalla scrivania di fronte e gli fa l'osservazione:
>>Ma come fa a star su quel coso li?<<

>>Uh mamma, me ne stavo scordando...LE RUOTE! Sono 2 se non sbaglio, una davanti e una dietro. E che cavolo, le ho fatte quadrate, mentre invece devono esser tonde...ecco fatto!<<

Da lontano un altro collega vede che i due sono presi a bestia nel definire ed osservare da ogni angolazione il progetto, quindi si avvicina per vedere cosa confabulano, e chiede: >>Cosa state facendo?<<
>>Siamo indecisi sul nome del progetto<<
E lui: >>Io su quel coso li "Giammai Salirei Abordo"!!!<<

>>BRAVO, ecco il nome...GSA! Grazie!<<


:rotolol: :rotolol: :rotolol:

Io lo trovo bellino... ricordo che da piccolo mia cugina ne aveva uno uguale.
Era lo sputer della barbie!!!
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!