News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

ANABASI "RELOADED"......stavolta non scappate!!!

Aperto da RC_true, 13 Giugno 2013, 08:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Ragazzi

visto il successo della prima edizione, a furor di popolo, gli organizzatori stanno pensando di non aspettare il 2014...ma fare una seconda edizione per fine Settembre..al momento il 28/29, come prima idea.

Allora...stavolta non ci sono balle...se non andiamo lì almeno in 10 mi "scancello" dal Forum!!!!!!!!!!!

Basta che abbiate una qualsiasi moto da fuoristrada con gomme decenti...non vi fate paranoie per roadbook e trip...vi faccio strada io, tanto ormai sono un espertone di navigazione!

La location dovrebbe essere sempre Pietralunga, quindi per la sistemazione c'è un campeggio superattrezzato e bellissimo...a due lire e per mangiare ci portiamo la griglia!

Il percorso dovrebbe essere anche più semplice del precedente, strizzando un po' di più l'occhio ai bicilindrici, quindi veramente una passeggiata fuoristrada!

Trattandosi di Centro Italia, io la vedo veramente come la nostra Grande Occasione per la giratona comune!

L'organizzatore ha detto che vuol vedere un plotone di RC (125,250 o 600..poco importa...ma che siano RC)......VOGLIAMO DELUDERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apelle

Ecco, perfetto.

In quel periodo sarò fuori servizio fisicamente senza alcun dubbio, dato che entro la prima metà farò due meniscectomie.

>:-O
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

dottorferri

Scusa la mia ignoranza geografica.Pietralunga dove? Siena o Perugia?
Non cambia molto per me da Roma sono entrambe abbordabili.
Keep in touch!!!

RC_true

Pietralunga provincia di Perugia: superstrada E45  Ravenna-Ostia, uscita Città di Castello od Umbertide!

per i Romani dovrebbe essere una volata...ma anche per i Romagnoli, anche se quella Superstrada è poco meno che una pista delle Montagne Russe, tante gobbe che ha, almeno a scendere da Cesena!


Piccolo appunto: c'è una piccola rottura di maroni da espletare, per poter partecipare: bisogna essere iscritti ad un Moto Club e quindi alla FIM...minimo 40€!
Almeno era così per la edizione appena fatta....appena uscirà il programma completo ed il regolamento, lo pubblicherò.


RC_true

Citazione di: Apelle il 13 Giugno 2013, 11:29:27
Ecco, perfetto.

In quel periodo sarò fuori servizio fisicamente senza alcun dubbio, dato che entro la prima metà farò due meniscectomie.

>:-O


APELLE GIUSTIFICATO..ci mancherebbe altro!

Azzz...tutti e due te li devi fare?

RENATO

Se non vado in Tunisia mi farebbe piacere esserci.  :clap:

Apelle

#6
Citazione di: RC_true il 13 Giugno 2013, 12:46:19
Citazione di: Apelle il 13 Giugno 2013, 11:29:27
Ecco, perfetto.

In quel periodo sarò fuori servizio fisicamente senza alcun dubbio, dato che entro la prima metà farò due meniscectomie.

>:-O


APELLE GIUSTIFICATO..ci mancherebbe altro!

Azzz...tutti e due te li devi fare?

Eh, sicuro il mediale sx, per il laterale sx si vedrà lì per lì.

A breve poi farò risonanza anche del dx, che così "ad occhio" non fa male come l'altro ma non sembra messo cmq bene...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

Bhè io stò correndo per approntare i due dakota, il primo che finisco l'assicuro! Spero e devo finire il 500!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cirodepetri

Son giu' in Sardegna per la 6 Giorni...ombra ad un amico...ovviamente con l RC R...se lo rifanno il prox anno vedo di organizzarmi magari rimetto in moto il Rally 250...Ciao ING;;;

CFASD

Buona "guarigione" prossima APELLE...
Se ti può consolare, in fatto di ginocchia, mi han rifatto due volte il legamento crociato del destro, e una di quello sinistro, circa 8 mesetti per ognuno e non ti spiego i m@zzi e ri@zzi che ho patito (la prima operazione la feci quando ancora usavano ingessare per un mesetto l'intera gamba, bèh, alla prima fisioterapia c'han provato in due a piegar la gamba e dalle urla che lanciavo son venuti quelli dei psichiatria a vedere se glie n'era scappato uno!)
i menischi sono una stupidata al confronto...detto da chi ha fatto solo quelli, NON JE CREDERE!!!
Comunque preparati ad un pò di "dolorino" e fai una buona fisioterapia.
Se non grave, da una a tre settimane e sei già pronto.

per gli etruschi, vediamo se con qualche pezzo che raccimolo a ore, riesco a fare un Dakota.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Confermato il "Reloaded"?

Confermata la data?

Chi va?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cirodepetri

Uff niente Ing noi ci prepariamo per la Six Days in Sardegna partiremo proprio in quei giorni.... Good luck per la manifestazione...

RC_true

#12
Citazione di: cirodepetri il 27 Agosto 2013, 18:06:32
Uff niente Ing noi ci prepariamo per la Six Days in Sardegna partiremo proprio in quei giorni.... Good luck per la manifestazione...

Vai Ciro...la 6 Giorni in Italia è una di quelle occasioni che capitano ogni 20 anni...in Sardegna poi!!!!
Divertiti e facci sapere  come se la cava l'RC!!!!

Adesso che è ritornato questo topic...COSA DICONO I ROMANI?????   CE PROVAMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

vninja

Citazione di: Filippo il 16 Agosto 2013, 16:00:41
Confermato il "Reloaded"?

Confermata la data?

Chi va?

Bella. Mio fratello ha fatto la precedente.
Tenetemi informato perchè avevamo in mete di fare il prossimo anno, ma se c'è una scorciatoia.............

Valter
Valter

Filippo

La scorciatoia c'è e noi ci stiamo preparando :bike:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte