News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

ANABASI "RELOADED"......stavolta non scappate!!!

Aperto da RC_true, 13 Giugno 2013, 08:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Ragazzi

visto il successo della prima edizione, a furor di popolo, gli organizzatori stanno pensando di non aspettare il 2014...ma fare una seconda edizione per fine Settembre..al momento il 28/29, come prima idea.

Allora...stavolta non ci sono balle...se non andiamo lì almeno in 10 mi "scancello" dal Forum!!!!!!!!!!!

Basta che abbiate una qualsiasi moto da fuoristrada con gomme decenti...non vi fate paranoie per roadbook e trip...vi faccio strada io, tanto ormai sono un espertone di navigazione!

La location dovrebbe essere sempre Pietralunga, quindi per la sistemazione c'è un campeggio superattrezzato e bellissimo...a due lire e per mangiare ci portiamo la griglia!

Il percorso dovrebbe essere anche più semplice del precedente, strizzando un po' di più l'occhio ai bicilindrici, quindi veramente una passeggiata fuoristrada!

Trattandosi di Centro Italia, io la vedo veramente come la nostra Grande Occasione per la giratona comune!

L'organizzatore ha detto che vuol vedere un plotone di RC (125,250 o 600..poco importa...ma che siano RC)......VOGLIAMO DELUDERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apelle

Ecco, perfetto.

In quel periodo sarò fuori servizio fisicamente senza alcun dubbio, dato che entro la prima metà farò due meniscectomie.

>:-O
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

dottorferri

Scusa la mia ignoranza geografica.Pietralunga dove? Siena o Perugia?
Non cambia molto per me da Roma sono entrambe abbordabili.
Keep in touch!!!

RC_true

Pietralunga provincia di Perugia: superstrada E45  Ravenna-Ostia, uscita Città di Castello od Umbertide!