News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

ANABASI "RELOADED"......stavolta non scappate!!!

Aperto da RC_true, 13 Giugno 2013, 08:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO

 :ciao: vengo anch'ioooooo
decisione dell'ultimo momento, iscrizione in estremis, qualche Bi4 lo rispolvero, coinvolgo anche il fratello e aumenteremo altri 2 componenti all'armata gilera.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte


Filippo

Facciamo la conta?
Romolo
Rc.rale
gobbo
bubix (ci sei o no?)
Filippo
Nunzio
Renato

Chi mi sono perso?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Gobbo ha confermato?
Volevo porvi un quesito, giusto per sapere come comportarci.
Ma avremo a disposizione docce, lavandini, WC per l'igiene personale?
Giusto per sapere, se no so usare figlie boschive, trovare torrenti per lavarsi almeno la faccia e i denti :fuma:
Eventualmente porto la vaschetta di mio figlio Stefano, poi bisogna trovare l'acqua e possiamo fare il bagnetto tutti assieme :rotolol: :rotolol:

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 20 Settembre 2013, 10:55:52
Facciamo la conta?
Romolo
Rc.rale
gobbo
bubix (ci sei o no?)
Filippo
Nunzio
Renato

Chi mi sono perso?
Non iscritti ma presenti, Mauro e Marco(Duc e Ducino)

Eclips

Se non ho capito male c'è anche il Fratello di Renato con un altro bi-4... :fuma:
Quindi sarete uno squadrone di 6 Bombardoni e 2 Fumosette...  :fuma:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

 Per quanto riguarda i Gileroni, dovrebbe esserci anche Stefano, che è un Marshall dell'organizzazione, che ha detto che prova a venire con la sua RC 89...di cui tra l'altro dovevo cercargli la serie di adesivi (non completa perché qualcuno ce l'ho!)...e sono ancora al "dovevo"!!!!!
Poi, l'Andrea di Pisa, ex Dakarista nel 93/94, che viene col suo bel TT e che dovrebbe far gruppo con noi che "bivacchiamo" ha detto che stà cercando di convincere un suo amico...tal Venturini...che dovrebbe avere una RC preparata da lui con cui faceva Motorally in passato...ma non mi ha ancora confermato la sua presenza.

Dai che siamo un bel gruppotto!

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 20 Settembre 2013, 13:46:19
Per quanto riguarda i Gileroni, dovrebbe esserci anche Stefano, che è un Marshall dell’organizzazione, che ha detto che prova a venire con la sua RC 89…di cui tra l’altro dovevo cercargli la serie di adesivi (non completa perché qualcuno ce l’ho!)…e sono ancora al “dovevo”!!!!!
Poi, l’Andrea di Pisa, ex Dakarista nel 93/94, che viene col suo bel TT e che dovrebbe far gruppo con noi che “bivacchiamo” ha detto che stà cercando di convincere un suo amico…tal Venturini…che dovrebbe avere una RC preparata da lui con cui faceva Motorally in passato…ma non mi ha ancora confermato la sua presenza.

Dai che siamo un bel gruppotto!

Ottimo. ci divertiremo!!

Citazione di: Filippo il 20 Settembre 2013, 13:22:01
DAvide, i pannoliniiiiii
Parlando seriamente, cosa avremo disponibile per l'igiene personale?

Si sa anche quanti iscritti ci sono?

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 20 Settembre 2013, 15:05:24
Parlando seriamente, cosa avremo disponibile per l'igiene personale?

Si sa anche quanti iscritti ci sono?

Questo lo scopriamo  a metà della prossima settimana...sentiamo il Ceccucci!
Io comunque sono sicuro che le strutture dell'agriturismo siano fruibili anche da chi bivacca; ma che và faremo irruzione nella camera del Lupo e di Filippo!

Nunzio

Citazione di: rc.rAle il 20 Settembre 2013, 15:05:24
Citazione di: RC_true il 20 Settembre 2013, 13:46:19
Per quanto riguarda i Gileroni, dovrebbe esserci anche Stefano, che è un Marshall dell'organizzazione, che ha detto che prova a venire con la sua RC 89...di cui tra l'altro dovevo cercargli la serie di adesivi (non completa perché qualcuno ce l'ho!)...e sono ancora al "dovevo"!!!!!
Poi, l'Andrea di Pisa, ex Dakarista nel 93/94, che viene col suo bel TT e che dovrebbe far gruppo con noi che "bivacchiamo" ha detto che stà cercando di convincere un suo amico...tal Venturini...che dovrebbe avere una RC preparata da lui con cui faceva Motorally in passato...ma non mi ha ancora confermato la sua presenza.

Dai che siamo un bel gruppotto!

Ottimo. ci divertiremo!!

Citazione di: Filippo il 20 Settembre 2013, 13:22:01
DAvide, i pannoliniiiiii
Parlando seriamente, cosa avremo disponibile per l'igiene personale?

Si sa anche quanti iscritti ci sono?

Davide
Io e Filippo abbiamo prenotato una camera nell'agriturismo
qualsiasi cosa hai di bisogno fai conto che è anche tua.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Con uno stratagemma  ho convinto eclips ad incontrarci  a villa  s. Giovanni.

Preparatevi,  saliamo in tre..........   :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: Filippo il 20 Settembre 2013, 17:02:26
Con uno stratagemma  ho convinto eclips ad incontrarci  a villa  s. Giovanni.

Preparatevi,  saliamo in tre..........   :rotolol:

DAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...non me lo dire!!
Questa sì che è una bella notizia!