News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ANABASI "RELOADED"......stavolta non scappate!!!

Aperto da RC_true, 13 Giugno 2013, 08:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Domenica mattina...ragazzi si riparte! la sera prima altra magnifica cena presso l'agriturismo che ci ospita (comunque posto magnifico sia per ospitalità, per qualità, e per prezzo! Essendo abituato agli standard piemontesi non mi aspettavo tanta, ma così tanta differenza in positivo!!!!! Posto ampiamente consigliato!!). Comunque una sana e robusta colazione poi i nostri eroi preparano le loro cavalcature verificando la presenza del carburante, olio, scorte al seguito...ecc. Abbigliamento tecnico e via..ora la tensione è minore del giorno prima, tutto avviene in modo più regolare e tranquillo...
Buona sgroppata ragazzi!

duc27


duc27


duc27

ed ora un piccolo omaggio ad una parte delle moto protagoniste del nostro gruppo e ...non solo Gilera a riprova che noi tutti siamo anzi appassionati! :cheesy:

duc27

Domenica pomeriggio....è finita! Gli eroi rientrano alla base...Filippo, il magnifico Fil a bordo della sua splendida R mostra un sorriso di soddisfazione che davvero non merita commenti!!! Ma..nonostante gomme forate nuovamente la fatica e tutto il resto, queste finiscono per essere le pennellate coloratissime di un quadro eccellente intitolato "ce l'ho fatta, si ce l'ho fatta!!"

bravi!!!!!!! Bravi tutti davvero!!

duc27

Ed ora le foto vere di tutto il gruppo, quel gruppo straordinario composto dalle più disparate culture, personalità e capacità che si sono meravigliosamente fuse in questi due giorni, producendo un mare di sano divertimento e di piacere di stare insieme! Se il "pretesto" per tutto questo è stata una semplice "motorata" insieme, e la condivisione di una passione a due ruote...beh, allora vi dico che in queste foto ci sono le migliori persone del mondo!!!


duc27

A conclusione di questa splendida esperienza...c'è stato un momento assai bello! La premiazione...bello, anzi bellissimo perchè completamente fuori dagli schemi "prestampati". Una carrellata di personaggi unici, incredibili ed assolutamente in grado di trasferire la loro grande soddisfazione per quanto appena fatto! Oh, non importa se non hanno gareggiato in nessuna gara Mondiale e non importa nemmeno se non c'erano gli intervistatori di Italia 1...ma chissene dopotutto! A fatica si sentivano le parole dell'organizzatore (mitico davvero!) perchè tutti si stavano raccontando, si raccontavano a gran voce la loro esperienza e tutto il resto!! Ma che volete di più da uno sport e da una passione!? Tutto fantastico!
Tuttavia queste breve sequenza fotografica non la dedicherò alla consegna dei vasi, si sono già viste altre foto, ai gruppi o ai singoli....vorrei invece fare un vero omaggio al catalizzatore di tutto questo...quella magnifica persona che ha cucinato per noi, che ci ha ospitato, che ci ha sopportato...a Lei il uun enorme e sincero grazie!!!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Ora concludo veramente questa lunga carrellata di foto, ricordi bellissimi con una chiusa molto personale! Anche se non ho stretto il manubrio della mia R lungo le strade del percorso, ed un pò mi è mancato molto sinceramente, ricordo questa tre giorni come uno dei più belli e gratificanti momenti vissuti! Resterà indelebile per sempre nel cuore ogni istante vissuto! Pensa te che, ad esempio, pur seguendo Marco nelle gare ormai da tanto tempo non sono mai riuscito a stare con lui così tanto insieme, parlando di ogni cosa, divertendoci e raccontandoci! Poi l'immensa gioia per aver finalmente conosciuto Filippo, Nunzio, Gobbo ed aver approfondito un pò la conoscenza del mitico Bubix e poterlo osservare in silenzio, come si prepara alla gara, i suoi approcci alla competizione da uomo esperto e navigato quale lui è, aver conosciuto Andrea  con la sua TT col freno a tamburo....ed un sacco di saggezza espressa in quella straordinaria lingua che è il toscano....Davide, mio fratello, che invece conosco l'ho potuto vedere "impegnato" ed è quindi ora a me più chiaro il perchè sia un "elemento" di successo!
A tutti volevo lasciare un importante grazie per tutto, davvero. Accorato e sincero ringraziamento cui si unisce Marco...il mio campione!

Ho iniziato parlando di te!? Ora chiudo sempre con te! :cheesy: Romolo, sei una grande persona davvero, sai bene che ora vorrei riempirti di mille grazie e altro..ma sappi che mi hai regalato tre giorni fantastici! Rileggi sopra nuovamente e capirai perchè!

Mauro

Eclips

Bellissime foto e gran raccanto un vero piacere leggere, ho solo ancora una domanda che mi assale, ma Davide ha usato la benzina che aveva con se oppure no?!!!  :fuma:  :beer:

Filippo

No, non c'è stato bisogno. I rifornimenti erano abbastanza alla portata.

Inoltre ci siamo resi che la sua con i Keihin non aveva consumi tanto differenti dalla mia Standard
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Citazione di: eclips il 19 Ottobre 2013, 15:45:13
Bellissime foto e gran raccanto un vero piacere leggere, .........


veroooooooooooooooooo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Mauro....racconto più bello non avrei potuto leggerlo!

Io stavolta non mi sono fatto prendere dalla vena narrativa, ma voi avete sopperito ampiamente e la tua memoria è sicuramente la migliore, perchè non avendo l'adrenalina da smanetto, hai veramente colto l'essenza di questo Rally, nella accezione più profonda: come giustamente ricorda il Ceccucci ( a cui non diro' mai grazie abbastanza!) nella presentazione dell'Anàbasi, in inglese Rally vuol dire "raduno", ma più propriamente "Incontro"...e questo è stato veramente il senso di questa tre giorni!

Prima di andare ero sicuro che avremmo passato un WE fantastico, al di là del piacere di guidare in posti da cartolina....ma il risultato è stato senz'altro enormemente superiore a qualsiasi più rosea previsione: i piccoli inconvenienti ( mi perdoni il Nunzio se minimizzo!!!) sono addirittura diventati il sale che ha insaporito il tutto: questo significa che l'approccio di tutti noi a queste situazioni è dei più positivi....e questo significa che dovremo rifarlo ancora ...e poi ancora!

Del tuo racconto ho poi apprezzato, quasi fino alla commozione, la tua soddisfazione per i tre giorni passati insieme al tuo Campione in un modo nuovo e gratificante; questo per me è il premio più grande!

Quando ritorneremo tutti insieme...e tutti in moto...io credo che scoprirai un modo nuovo di parlare col tuo Campione...quello che io ho sperimentato con Davide: guardarsi da dietro gli occhialoni e gioire di nuovo per quello che si è appena goduto!

rc.rAle

Finalmente dopo aver guardato e letto a tappe riesco a scrivere...i figli che dolce impegno....ma soprattutto che impego!!
Sono riuscito a far addormentare il piccolo Stefano solo ora dopo un ora e mezza.



Comunque volevo dire:  GRAZIE MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei stato grandioso e grazie anche a Marco che ha fatto molti degli scatti che abbiamo visto. Ottimo racconto e bellissime foto. Hai veramente colto l'essenza di quel fantastico fine settimana.
Citazione di: RC_true il 20 Ottobre 2013, 00:14:01
Quando ritorneremo tutti insieme...e tutti in moto...io credo che scoprirai un modo nuovo di parlare col tuo Campione...quello che io ho sperimentato con Davide: guardarsi da dietro gli occhialoni e gioire di nuovo per quello che si è appena goduto!
Confermo!! e penso che la stessa cosa, gli stessi sguardi di soddisfazione scambiati tra padre e figlio siano ancora meglio.

Ok allora all'anno prossimo con altri forumisti Gileriani e non!       

andrea3112