News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ANABASI "RELOADED"......stavolta non scappate!!!

Aperto da RC_true, 13 Giugno 2013, 08:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RENATO


cartuccia56

Non posso che ripetermi nel dire " BRAVISSIMI " Dalle bellissime immagini si vede chiaramente l'amicizia,la passione,che veleggiava nell'ambiente,anche se per sfortuna nera Nunzio è stato fermato all'inizio ma sono certo che si rifarà presto.Rinnovo ancora i miei complimenti a tutta la compagine in Red,augurandomi di essere uno di Voi al più presto ! :sodisfaction: :search: :search: :ciao:

rc.rAle

Citazione di: cartuccia56 il 21 Ottobre 2013, 07:56:06
.Rinnovo ancora i miei complimenti a tutta la compagine in Red,augurandomi di essere uno di Voi al più presto ! :sodisfaction: :search: :search: :ciao:
Porca miseriaccia....e io che ero in BLU PUFFO non ero parte della ciurma? :rotolol:

Filippo

Ma cosa vuoi di più? pur di stare al centro dell'attenzione ti sei bucato la gomma due volte  :SMBastard inside:

a proposito: hai poi guardato la seconda camera d'aria per vedere che avevi beccato?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 21 Ottobre 2013, 09:34:53
Ma cosa vuoi di più? pur di stare al centro dell'attenzione ti sei bucato la gomma due volte  :SMBastard inside:

a proposito: hai poi guardato la seconda camera d'aria per vedere che avevi beccato?
Bas.....do.....
Ciao Fil...no, la moto è ferma dalla sera del rientro a casa. l'ho solo avviata 2 volte ma non ho ancora smontato ruota e camera d'aria.
Sto dedicanto tempo alla NW e ho fatto lavori in casa che mi aspettavano da tempo.

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

Fausto Vincent van Gogh................................... :bike: :bike:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Ha un non so che doi psichedelico :o



Ma per sapere qualcosa sul motore del gobbo che bisogna fare?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte


CFASD

troppo gentili, era un pò che non usavo la tavoletta grafica, e poi l'ora era tarda.
mi dispiace che non vi siano altre foto "decenti" da utilizzare.
quando fate qualche escursione, specie se non ha obblighi di tempistiche, ritagliatevi un attimo per trovare uno scorcio o una situazione da immortalare...anche in action, quando si è in gruppo, solitamente gli altri rallentano e uno va avanti un pò, trova un punto suggestivo, si ferma, e fotografa gli altri.
possibilmente in HD e non troppo distante altrimenti i dettagli si sfumano e non si capisce più una mazza.
dopo si possono trarre dei bellissimi ricordi e fotoritocchi.

meditate gente, meditate.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Alla prossima vieni tu, con dakota e macchina fotografica
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino