News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ANABASI "RELOADED"......stavolta non scappate!!!

Aperto da RC_true, 13 Giugno 2013, 08:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Citazione di: gobbo il 22 Settembre 2013, 19:50:05
Qualche domanda!...in quanti saremo? Dove dormite? Ma soprattutto la cena del venerdì?  :fuma:



In quanti saremo?               :do10:  Esattamente il numero dei presenti   :ko:  :ko1:

Dove dormite?                    :opsss:  Abitualmente nel letto      :ko1:  :ko:

Ma la cena del venerdì?        :nono:  Non prevista!!!  tenersi leggeri per la gara  [saggio]   


:decoccio:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Chi saremo:

Io e Nunzio, Davide e Romolo, Tu, Bubix (non saprei), Renato e fratello (solo sabato).

Io e Nunzio Abbiamo preso una stanza qui http://www.lasolfarola.com/
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gobbo

Per il dormire domani controllo le disponibilità! ...sabato si rientra a massa? Non è specificato ma credo di si!..oppure tendopoli! ...ma venerdì si mangia eccome! O si prenota da qualche parte o ci organizziamo per gtigliata! Sicuramente avrò birre e grappe con me!  :beer1:

RENATO

arriviamo venerdì spero per cena e per le birre  :beer1:
io e mio fratello dormiamo all'agriturismo della partenza.

rc.rAle

Scusate ragazzi...chi è in contatto con l'organizzazione, potrebbe farsi dire se chi soggiorna in tenda ha modo di avere un posto nelle vicinanze dove poter far colazione? Se al risveglio non ho da mangiare potrei praticare cannibalismo...senno devo andare a trovare nei boschi qualche animale femmina con cuccioli da mungere.

Filippo

Citazione di: rc.rAle il 23 Settembre 2013, 11:46:16
... animale femmina con cuccioli da mungere....

Ho capito cosa vorresti a colazione.....

Solo che ti sveglierai accanto a Romolo  [banana] [banana] [banana] [banana]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

#51
Citazione di: Filippo il 22 Settembre 2013, 10:17:34
come sei esterofilo, cerca di rimanere aderente alle tradizioni



oppure


MINCHIA!!!

la"LUPARA" e  "U' LICCASAPUNI"... (se si scrive cosi..... :hemm:)
che spettacolo!

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 23 Settembre 2013, 11:46:16
Scusate ragazzi...chi è in contatto con l'organizzazione, potrebbe farsi dire se chi soggiorna in tenda ha modo di avere un posto nelle vicinanze dove poter far colazione? Se al risveglio non ho da mangiare potrei praticare cannibalismo...senno devo andare a trovare nei boschi qualche animale femmina con cuccioli da mungere.

Mah, guarda Davide che il Latte non dovrebbe mancare: in quell'agriturismo ci sono le Mucce che danno anche il nome alla manifestazione...se non c'è latte lì...................!!!!

Sono sicuro che ci sarà la possibilità di fare colazione all'interno dell'Agriturismo stesso......comunque potremo portarci un fornelletto, per sicurezza!

cartuccia56


gobbo

Un bar ci sarà sicuramente! Ma venerdì sera non avrete fame?  ???

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Allora confermo la presenza di Marco e la mia ed anche la mia R!! In questi giorni non sono riuscito affatto a seguire per niente tutta la faccenda causa impegni e altro davvero pesanti, ma Davide mi ha tenuto informato. Noi saremo in tenda e comunque con il preciso intento di conoscere finalmente di persona, tanti cari amici! Porterò il nuovo casco e la divisa ufficiale bi-anellata...ma che volete che dica!? sono certo che ci sarà solo che da divertirsi!!! Dunque un arrivederci a tutti a presto!!!
Tanto per iniziare da subito, voglio ringraziare Davide e Romolo per l'aiuto sin qui fornito!!

Ciao a tutti voi! :beer: :beer: :ciao:

M&M's

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: Filippo il 25 Settembre 2013, 21:52:41
Cavolo, devo fare i bagagli   :esco:

Non dimenticare i pannolini!!!!!

E......portati una tettarella di scorta.  ;D ;D ;D ;D
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Eclips

Mi sa che li hanno privati anche della tecnologia... non si sa ancora nulla!!! ::)
Neanche una fotina...  :fuma: