News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

ANABASI "RELOADED"......stavolta non scappate!!!

Aperto da RC_true, 13 Giugno 2013, 08:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Serve una premessa prima di iniziare la "ridda" di racconti e foto: sebbene la presenza mia e di Marco non è stata a valore aggiunto sul risultato dell'avventura, esserci per noi è stato veramente fantastico! Prima di tutto debbo ringraziare Romolo nel modo più assoluto. E' grazie a lui alla sua incredibile verve, all'immenso sacrificio cui si è sottoposto sia alla guida della sua auto che nell'incredibile opera di spinta verso un obbiettivo che ha trasmesso a tutti noi tre! Nessuno di noi lo ha sentito nè papà nè santone da seguire in chissà quale avventura, ma una persona che ci ha trasmesso in modo vigoroso e grande, il senso profondo dell'amicizia vera!
Questi insegnamenti sono oro, e valgono più della miglior "nozione" al mondo!
Finalmente ho conosciuto Filippo, il rookie t. ed eroe della giornata,  l'infortunato Nunzio, Filippo (Gobbo) personaggio incredibile ed assolutamente unico e straordinario, Massimo che finalmente ho potuto vederlo nelle "vesti" giuste, ossia dietro le quinte di un grande Campione, maneggiare con le sue moto..ed i suoi rituali....tutto quello che gli obbiettivi non...riprendono proprio mai! Grande personaggio che è il Massimo non solo perchè va forte in moto....Ma poi mio fratello Davide...unico! E tutti ma proprio tutti come il grande Luciano e fratello Luca, Andrea simpaticissimo toscano in sella alla sua TT 600 mi ha fatto proprio divertire! Ma anche tutti i motociclisti degli Club Yamaha e Honda.....e insomma, belle persone davvero! E quindi una grandissima ed incredibile esperienza a partire da Loro, che ringrazio di cuore; tutti!

gobbo

Anche Davide a sfiga non scherza! La prox mousse!  :fuma: e lettura road book!  [saggio]
Nunzio dispensava battute e detti popolari in una lingua strana...ma poi ho capito che tutti avevano un riferimento! Che non dirò quale!.. :up:
Filippo alla partenza sembrava dovesse andare a comprare il pane in scooter..e invece...se l è cavata benissimo!
Duc e Marco di grandissimo aiuto! Grazie mille!
Bubix..anche con un cancello andrebbe forte!...
Bravi i romani ...in una discesa a gradini ho visto dietro di me un colosso rosso...sono scappato via!...ho pensato se mi viene addosso e come ci fermiamo?  :fuma:
Romolo...una garanzia di racconti e simpatia!...a navigare invece... :fuma:
Spero che a sentire certi racconti anche altri personaggi si aggiungano!

Ci siamo divertiti moltissimo!

duc27

Che dite si parte? Venerdì mattina io e Marco giungiamo a casa di Davide dopo aver fatto code di traffico incredibile!! Il posto è veramente bello!! Davide con molto orgoglio ci fa vedere il caseggiato dove abita e poi il panorama verso il lago...di Lugano! ??? Per me è troppo svizzero e comunque esageratamente vicino all'Austria! :cheesy: saluto la splendida famiglia di Davide e finalmente conosco il mio "nuovo" nipotino!! troppo bellissimo e simpatico!!! Un caffè preparato dal capo famiglia ma che richiede l'intervento della moglie per essere portato a termine!! :cheesy: Intanto il tempo passa e l'attesa per l'arrivo di Romolo finalmente ha termine! Arrivo dopo essersi digerito anche lui traffico e strade intasate!!
I saluti ma bisogna preparare tutto per partire....eccoci al dunque!

duc27

Saltando il lungo viaggio che ci separa dal nostro obbiettivo, eccoci giunti allo splendido Agriturismo che ospiterà la manifestazione...siamo nel parcheggio e....dai si scarica tutto! Nunzio e Filippo arriveranno di li a poco e quindi....i saluti iniziano da li!! Grazie Nunzio e Filippo!! E' soprattutto per conoscere voi...che sono qui!! Fantastici!!!!!!!!!!!!!!

duc27

Dai è ormai tardo pomeriggio o meglio sera! Le tende sono piazzate in un parco ai piedi della piscina dell'Agriturismo e tutto è in assetto! I grandi piloti che affronteranno la sfida di domani si stanno preparando perchè dopo aver effettuato l'iscrizione...bisogna attaccare gli adesivi ai bolidi col numero di gara! Nel frattempo qualche controllo tecnico alle moto. in questa sequenza vi è una foto con Andrea e la sua Yama, spero tanto la veda!! Ed un omaggio alla mia R che pur inutilizzata è...presente! Bellissima da morire! Oh...pensatela pure come volete ma per me è così!! :cheesy: :cheesy:

Apelle

#80
Ragazzi, vi sto leggendo con avidità, gioia e, certamente, dispiacere per non essere stato lì con voi... le foto mi stanno facendo letteralmente impazzire, traboccano della voglia che c'era, di incontrarsi.

Ed è per questo che è davvero un peccato vedere queste due foto:



e



So quanto Nunzio ci tenesse e tutti hanno visto quanto si sia impegnato per presentarsi all'evento alla grande, ed è solo perché venerdì sera, al telefono, mi aveva detto che per lui era già bellissimo essere arrivati lì ed aver conosciuto gli altri, che so che l'ha presa con filosofia.

*quanta*, filossofia, peraltro, non oso immaginarlo...  ;)

Mitico Nunzio, sempre e cmq!

Mitico Fil, che con il suo aplòmb anglo-etneo ha fatto ricredere tutti ed ha dimostrato che sì, esiste anche un'altra via!!!  :rotolol:

E mitici tutti voi, tutti tutti tutti, scusate se non cito ognuno personalmente, però... come non esaltare il Romolo nazionale, senza il quale, diciamocelo, tutto ciò non si sarebbe avverato!!!

GRANDEEEEEE ROMOLOOOO!!!




Forza, aggiungete foto e racconti, daaaaaiii!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Nunzio

#81
[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]

[attachimg=4]

[attachimg=5]

[attachimg=6]

[attachimg=7]

[attachimg=8]

[attachimg=9]

[attachimg=10]

Solo Io potevo guastare il tutto.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federosso

 :up:

vi voglio bene.

non avrei mai avuto il coraggio di stare con voi, anche potendo, ma è veramente bello sapere che avete fatto tutto questo.  :beer1:

però, filippo, nonostante i complimenti per il ritmo, condivido l'osservazione sul casco: devi volerti più bene, almeno quanto te ne vogliamo noi.  :))
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Finalemnte a casa, il tempo di cenare. Datemi tempo che vi racconto il mio punto di vista.

Apelle
Citazioneesiste anche un'altra via!!!

Si, la via del cul......  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#84
E' la mattina di sabato....tutto è pronto! Anche se la felicità di dare inizio ad un sogno, un grande sogno, genera felicità, ma inesorabilmente...genera anche un pò di preoccupazione! Chi si cimenta per la prima volta se ne...frega o meglio si è totalmente dimenticato che nel breefing della sera prima avevano assicurato che il percorso poteva essere considerato facile e che soprattutto non era una gara, e quindi nessuno doveva prenderla come tale! Si, s,i gran belle parole oltre che sicuramente vere!! Ma pensi che a Filippo o Nunzio possano interessare!? Filippo un uomo da scrivania o meglio....da cattedra  :cheesy: che sale in sella alla sua stupenda R indossando una pesante giacca tecnica in cordura di color nero, un casco che quando ero bambino li regalavano coi formaggini Mio, degli stivali inguardabili stile anni...e chi lo sa!!! Lui vuoi che sappia cosa lo attende!? Direi proprio di no! Ed anche se da sotto quella strana visiera, nascosti anche un pò dagli occhiali, traspaiono degli occhi molto felici, i lineamenti e la gestualità tradiscono una certa tensione! Auguri ragazzi, divertitevi tanto e...fatelo senza risparmiarvi....fatelo per voi ed anche un pò...per me!

via verso il riordino della partenza....

duc27

Filippo, Nunzio bentornati a casa!! Come va ragazzacci!? tutto bene?
Mauro

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: Filippo il 30 Settembre 2013, 22:28:59
tutto ok, continua oure il tuo racconto

Ehhhhhhhhh...NO....Filippo...grande pilotone, adesso è il tuo turno!

Te che stai sempre schiscio con la tastiera, stavolta ti devi dar da fare!

Abbiamo, giustamente, esaltato la tua partecipazione....ma adesso vogliamo sentire da te come hai visto, e come hai vissuto la cosa!

E vedi di farlo con dovizia di particolari...altrimenti comincio anch'io ad andarci giù pesante...ALTRO CHE IL CASCO DEL FORMAGGINO MIO........................... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Duc...questa è da AN-TO-LO-GIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Filippo

appena avrò le mani libere; per ora addormento il pupo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

insomma ve la siete spassata alla grande e alla fine pure lui.... il nunzio accudito dalle crocerossine  :fiufiu:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".