News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

ANABASI "RELOADED"......stavolta non scappate!!!

Aperto da RC_true, 13 Giugno 2013, 08:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Questa foto me l'ha fatta nunzio. mi pice tantissimo. Stavo rientrando con la gomma a terra. Sembro incazzatissimo dall'espressione, ma cosi non era.

rc.rAle

Un po' di foto
Filippo[attachimg=1]
Una splendida AT[attachimg=2]
La più bella[attachimg=3][attachimg=4]

RC_true

#92
Davide, non mi ricordo se avevamo fatto delle foto al cambio camera d'aria: ne ho trovata una sul Forum Suzuki DR 350 fatta da Fabrizio, quel ragazzo col DR350 che avevamo incrociato mentre vagavamo alla ricerca della strada perduta: sembriamo proprio dei pilotoni da 6 Giorni prima di entrare in Parco Chiuso...osservati dal Direttore Sportivo Filippo Rosalia!!!

[attachimg=1]

Ohhh, Davide...ma lo sai che quel ragazzo lì è arrivato da Rovigo in moto ...e ci è ritornato sotto quel diluvio?

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 01 Ottobre 2013, 00:33:15
Davide, non mi ricordo se avevamo fatto delle foto al cambio camera d'aria: ne ho trovata una sul Forum Suzuki DR 350 fatta da Fabrizio, quel ragazzo col DR350 che avevamo incrociato mentre vagavamo alla ricerca della strada perduta: sembriamo proprio dei pilotoni da 6 Giorni prima di entrare in Parco Chiuso...osservati dal Direttore Sportivo Filippo Rosalia!!!

Ohhh, Davide...ma lo sai che quel ragazzo lì è arrivato da Rovigo in moto ...e ci è ritornato sotto quel diluvio?
Cavolo posta la foto e il link del forum. Complimenti a Fabrizio, un duro. Comunque sai che l'anno prossimo mi piacerebbe andarci in moto? Mi basterebbe spedire due ruote complete con tasselli all'agriturismo di turno e via.

rc.rAle

Cavolo prima non si era aperta la foto. Ne ha fatte anche Filippo di foto. Romolo peccato che copri il cavalletto speciale che regge la moto :rotolol:

RC_true

Ecco il link:

http://www.suzukidr350.biz/t3133p105-anabasi-boon-28-29-settembre-2013

Ci sono dei post anche dell'altro Andrea, il Righini "Enalotto", che ha fatto mezzo giro con noi la Domenica..prima che il suo DRR spirasse (sembra che abbia fuso...ma lui è un tipo sempre un poco "nervosetto" e "preoccuposo"! Certo che i rumori che faceva non erano incoraggianti!).

Probabilmente si era preoccupato, sul monte: Visto che lui fà parte del gruppo " I Cinghiali di Monghidoro"...con tutti quei cacciatori in battuta deve essersi sentito sotto tiro!!!!!!!!!!!!!!!!

rc.rAle

Una cosa non è stata detta. Il ristoro dell'agriturismo era ottimo e il costo della cena del venerdi basso. Abbiamo mangiato benissimo. Peccato solo la mia stomatite che mi ha provocato e mi sta provocando delle fiacche grosse, spesse e dolorose che non mi hanno fatto gustare il tutto come si deve.

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 01 Ottobre 2013, 00:47:52
Ecco il link:

http://www.suzukidr350.biz/t3133p105-anabasi-boon-28-29-settembre-2013

Ci sono dei post anche dell'altro Andrea, il Righini "Enalotto", che ha fatto mezzo giro con noi la Domenica..prima che il suo DRR spirasse (sembra che abbia fuso...ma lui è un tipo sempre un poco "nervosetto" e "preoccuposo"! Certo che i rumori che faceva non erano incoraggianti!).

Probabilmente si era preoccupato, sul monte: Visto che lui fà parte del gruppo " I Cinghiali di Monghidoro"...con tutti quei cacciatori in battuta deve essersi sentito sotto tiro!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh il fumo non era incoraggiante.


RC_true

Citazione di: rc.rAle il 01 Ottobre 2013, 00:37:22
Complimenti a Fabrizio, un duro.
Beh...dall'aspetto non si sarebbe detto...neh!!!!
Ma l'abito non fà il monaco...FILIPPO DOCET :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Citazione di: rc.rAle il 01 Ottobre 2013, 00:37:22
Comunque sai che l'anno prossimo mi piacerebbe andarci in moto? Mi basterebbe spedire due ruote complete con tasselli all'agriturismo di turno e via.

Seeeeeeee...se vieni giù a fuoco, come abbiamo fatto i 50Km del rientro in Superstrada il Sabato sera.....arrivi  come la moto di Enalotto!!!!!

E comunque il Fabrizio là si vedeva che è uno stradista di polso: le poche volte che cavavo il gas in Superstrada mi passava via a tutta!
Ahhhhhh...a proposito...sul trip mi è rimasta memorizzato il Top speed: 118 Km/h......pensavo meglio!!!! Devo aggiustare i rapporti!!!!!!!!!!!!

Per far capire qualcosa a chi legge, comincio a raccontare l'ultima parte del Sabato: siccome ce ne erano capitate di tutti i colori (la partenza ritardata alla mattina.....partiti ultimi con mezz'ora di ritardo su tutti.....il botto di Nunzio...un errore di roadbook che ci ha fatto girare per un totale di 15Km in più...la foratura di Davide..ed altre che non ricordo!) arriviamo al controllo a timbro praticamente ultimi ed erano ormai quasi le 6 di sera!!
Mancavano 58 Km alla fine ed il Ceccucci Michele ( fratello del Filippo...Gilerista anche lui con un Rally 250  a cui non siamo riusciti a sistemare l'ammo scoppiato...nonostante il buon cuore del Nunzio che se n'era portato uno!) ci ha fatto gentilmente capire che...forse...visto che nei 58 Km rimanenti c'era anche un pezzo bello tosto, meno di due ore, due ore e mezzo non saremmo riusciti a metterci.....e che se volevamo potevamo accodarci alla sua macchina e rientrare facendo una 40ina di Km di asfalto.
Eravamo io, Davide,Filippo ed il Fabrizio col DR; ci guardiamo e, anche se un poco sconsolati, decidiamo che forse la cosa non è insensata e ci accodiamo a Michele: si doveva anche superare lo scoglio di un passaggio di fronte ad una pattuglia dei Carabinieri che avevamo visto 1 Km prima di arrivare al distributore dove ci trovavamo e che ci avevano guardato con occhio truce...ma visto che eravamo in senso opposto al loro non hanno battuto ciglio!
Il bello della cosa è stato che, invece che c@g@re noi motociclisti...sporchi,impolverati e (almeno io!!!) non certo immacolati nei confronti del CdS....HANNO FERMATO LA MACCHINA DEL MICHELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io volevo rotolarmi in terra dal ridere!!!

Michele, evidentemente, ha fatto valere le ragioni dell'Organizzazione del Rally....e nel giro di un paio di minuti ci ha raggiunto ed, in carovana, abbiamo iniziato il rientro, tagliando su strade asfaltate.
Ad un certo punto, l'asfalto incrociava il percorso e, ad un bar, becchiamo la squadra delle scope che stava facendo il giro per vedere di raccattare i dispersi! Io, Davide e Fabrizio ci diamo un occhiata e in un millisecondo decidiamo che riprendiamo il giro con loro, mentre Filippo poteva ritornare tranquillamente al seguito di Michele.

Ripigliamo a smanettare...anche più veloci delle scope...e io ci pianto un'altro sbaglietto entrando in una sterratina che ci ha portato in mezzo ad un campo arato...recuperiamo la strada bianca corretta (era 30 metri dopo la strada che io avevo pensato essere corretta!) e dopo un 2Km  a fuoco (una strada diritta come un fuso in mezzo a campi piatti) arriviamo all'ingresso della Superstrada che era segnata anche sul Roadbook come possibilità di rientro per i ritardatari: 40 Km di asfalto invece che una 50 di fuoristrada.
Lì c'erano le scope...e visto che anche loro avevano avuto l'ordine di rientrare per la Superstrada....ci fanno capire che sarebbe stato MOLTO MEGLIO se avessimo desistito nel nostro intento di fare comunque il percorso completo del RB.

Sconsolati...ormai col sole calato....decidiamo di cedere; io, inc@zz@to il giusto ci dò una manata di gas...ED ENTRO IN SUPERSTRADA NEL SENSO OPPOSTO....PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Il Fabrizio ci impiega un poco a prendermi e mi dice che sto andando verso Perugia anzichè verso Roma...PUTTANAZZA LA VACCA!!!!

Vabbè...a fuoco verso la uscita successiva (un bel 6/7 Km), cambio di direzione...ed a questo punto un bel 50 Km di Superstrada...che se non ho grippato lì....ormai la Friggy non grippa più!

Quando siamo arrivati all'agriturismo c'erano praticamente solo i pilotoni , il Bubi, il Gobbo (che aveva riparato la gomma del Cobra del Bubi e lo aveva raggiunto a 2/3 del percorso) e l'Accordino...già cambiati!
Tutti gli altri sono arrivati alla spicciolata..e qualcuno è arrivato a notte fonda, un bel 3 ore dopo!

A noi è rimasto un po' di rammarico...ma io avevo i fari che non sapevo se andavano o no..e, soprattutto, non avevo collegato l'illuminazione del portaRB....per cui o riprendevamo qualcuno davanti......o eravamo ancora lì a girare sui monti Martani!

duc27

Accidenti ieri sera avevo postato per due volte di fila il proseguo del racconto, ma non c'è stato verso di vederlo!! Continuava a darmi allarmi strani e non riuscivo proprio ad inserire le foto! Questa sera se riesco ci riprovo!

Mauro



Filippo

Intanto vi piazzo un pò di foto: il mio racconto voglio strutturarlo bene

Cominciamo dalla moto appena scesa dal carrello e schifosamente luccicante



Da quel momento non sarà + così.

Prima che apelle vomiti per il numero di gara: L'ho scelto io!!!!! :suo perche: :SMBastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside:

Se qualcosa mi fosse andata male, avrei avuto una buona scusante. Ed invece no  :modestia:


Un pò di foto di belle moto, a mio parere:

SuperTenere



AfricaTwin


Ed una moto rossa che già da sopra il carrello radunava estimatori........ non solo di parte.



Una bellezza fuori concorso



Sistemazione mezzi pregara






Gara cominciata.

Alla prima fermata la moto ha già perso lucentezza  :LolLolLolLol:





Ecco a voi, Signori, Il cavalletto Naturale!!!!!! Certo, portarselo dietro non è facile, ma se lo trovi al posto giusto , è una meraviglia.  :sun:



Davide che prega che non capiti + niente quel giorno.


Infatti bucherà l'indomani nuovamente :cheesy:

La cena della sera






E l'arrivo:








Altre foto







Si nota che sono devastato dalla stanchezza, no?

Foto del rientro




Ed il mono "andato" che trasuda olio


Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Se avete problemi a postare le foto, mandatemele per posta o skype che ci penso io
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Non ho parole solamente " GRANDI ! GRANDIIIII   !  " 56

a.giordano

Come dicono a Roma.....sto rosicando!!! [arngry] [arngry]

Comunque bravissimi tutti quanti, ma vogliamo la verità....Filippo vi ha costretto a dire che era andato tutto bene per lui altrimenti vi bannava?? :rotolol:

Ho notato che nel carrello di Nunzio c'era uno spazio vuoto....vedremo di riempirlo l'anno prossimo con la mia R (sempre che non gli dia fuoco)

Continuate con i racconti e le foto  :cinema: :cinema: