News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

AMBO!

Aperto da DAKOBG, 22 Luglio 2006, 20:39:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Grazie alla tenacia di Cicciovill,che ha guidato per 800 Km nonostante la giornata di oggi(45°),siamo riusciti nel nostro intento.
Portare a casa di Ale il suo dakota,caricare la moto di Andbell,e caricare un'altra moto da portare dalle parti di Cicciovill.
Partenza ore 06,00 e arrivo alla base alle 17,30.Siamo passati da Mike86 per un veloce saluto e una veloce "spinta".
Tutto bene finalmente adesso ho fatto AMBO!
La moto di Andbell è bella,+ della foto.Con un bel lavoro meticoloso,tornerà da "vetrina".
Tutto questo senza fretta,dopo tutto devo fare la lista delle cose da fare e da "TROVARE" e se devo smontare la moto è solo per sostituire i pezzi...CLAROOOO!
A opera finita,troverete le foto di questa moto e chissà magari un giorno anche su riviste specifiche.
Per la cronaca metto alcune foto,fate caso al furgone preparato da Cicciovill!! :hihi:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gattovaselina

Ma il Puch nel furgone? non mi sembra un Frigerio ma una certa aria di famiglia ce l' ha.

mikele86

Citazione di: gattovaselina il 22 Luglio 2006, 21:34:15
Ma il Puch nel furgone? non mi sembra un Frigerio ma una certa aria di famiglia ce l' ha.

è un Frigerio 250  ;)
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

nick350ER

Be', che posso dirti Dakob "complimenti"!!!!   :ok: :ok:
Te li faccio perche' la ER e' la mia gilera preferita, hai fatto un ottimo acquisto, soprattutto l'hai pagata una sciocchezza a me e' costata molto di piu'. Comuque anche io ho fatto ambo con un Nordy 350.....il prezzo e' lo stesso ma lo stato e' pessimo :(.     

cicciovill

giornata memorabile.... GRAZIE DAKO.... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:


avete visto il furgone bi4? se a qualcuno dovesse servire dovrebbe essere a disposizione senza molti problemi! si riescono a caricare "solo" 4/5 moto.... :hihi: :hihi:

  l'ambo di dako (come vedete nelle foto) è veramente stupendo!!!! :jump: :ok: :ok:

Riticcardo

COMPLIMENTONI a tutti e due ... semplicemente fantastici!  :ok:

CICCIO .... inutile qualsiasi commento ....  :ok: :angel:

CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

cicciovill

si ma quello è solo il retro......  :jump: :jump:  :ok: :hihi:

Riticcardo

voglio foto del muso!!!!!
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

cicciovill

non so se dako le ha fatte... io non avevo la macchina fotografica.... ti dico solo che il furgone era proprio Bi4.... totalmente...

CrisRC600


SEMPLICEMENTE MITICI    non ho altre parole!!!!
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!

kanaka

Citazione di: CrisRC600 il 24 Luglio 2006, 17:35:14

SEMPLICEMENTE MITICI    non ho altre parole!!!!

io si, ma sarò breve:
3.8 kg


azz ci si fanno 25 kg di patatine fritte
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Per due moto come le mie,vanno bene,bastano :ok: ;D ;D ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CrisRC600

Citazione di: DAKOBG il 24 Luglio 2006, 23:48:51
Per due moto come le mie,vanno bene,bastano :ok: ;D ;D ;D

ALLORA ????  e ciccio sa come si dice ...

come siamo simpatici oggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vostroaffezionatissimo ........  ... FRIOL...  che di te cambio il nik????
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!

cicciovill

potrebbe essere un'idea.....
ALLORA!!!!!!!!

CrisRC600

Citazione di: cicciovill il 25 Luglio 2006, 10:34:04
potrebbe essere un'idea.....
ALLORA!!!!!!!!

MI VIEN DA RIDERE SOLO A PENSARE ALLA FACCIA:   ALLORA ?!!!?  :hihi:
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!