News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

AMBO!

Aperto da DAKOBG, 22 Luglio 2006, 20:39:36

Discussione precedente - Discussione successiva

nadalabs-AleRossi

Ciao a tutti un grazie di cuore a Dako Bg e cicciovil per il grandissimo servizio fattomi, pensate che devo ancora vedere la moto che ora si trova al garage di mio padre... La moto Puch caricata sul furgone di cicciovil è una F7 250 del' 87 Che producevano i Fratelli frigerio... l'ultimo modello... Venduta a un tizio della val Camonica che non ha avuto il coraggio di dar nemmeno una cinquantina d'euro a Cicciovil per il servizio di trasporto da un lato all'altro d'Italia... Ma la cosa la risolverò presto!  sgrunt Comunque un grazie di cuore ai veri "AMICI Bi 4" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :ok:
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

DAKOBG

Vai a vederla prima possibile e portati un notes,così comincerai a fare la lista delle cose da fare.
Anch'io l'ho fatta,e dovrò lavorarci un bel po.
Comunque non mi corre dietro nessuno,ho notato che l'alzavalvole non funziona.L'apertura del motore è d'obbligo.
La ER che ho preso,+ che altro si nota che è stata nei pressi del mare,la salsedine nell'aria ha corroso parti inimmaginabili,comunque sono tutte piccolezze che avranno un rimedio. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!