News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

da Rc_Rale

Aperto da federosso, 07 Luglio 2013, 13:02:45

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Citazione di: federosso il 09 Luglio 2013, 14:58:28


A proposito.... dove le tieni le tue motine? .....  :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

:rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ah ecco! a proposito di motine di famiglia...sappi Fede che il custode assoluto è Marco!! Se fossi in te...lascerei perdere! Potresti spolpare senza grossi problemi il suo scooter o la vespa di Mattia, ma le Gilera e la Yama....non avvicinarti troppo! E' un consiglio...poi vedi tu!! :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Pensa che qualche tempo fa indossava la maglietta Nostra mentre controllava la messa a punto della Yamaha! Era uno spetacolo! Non si capiva se amava la Gilera ma usava la Yamaha per...forza maggiore, o se amava e usava la Yamaha e metteva la maglietta Gilera per non sporcare quella Yama.... io ho preferito non chiedere lumi!! Se fossi te...eviterei comunque!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :ok:

Riticcardo

#31
Citazione di: bigbore il 08 Luglio 2013, 09:46:43
Citazione di: federosso il 07 Luglio 2013, 17:11:05

E, alla fine, ce ne andiamo...lasciando così il nordy di rc_rale





[crying] [crying] [crying]  dopo tutto il lavorone mi dispiace un po' vederla così....   [crying] [crying] [crying]
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

Filippo

Fede, lo vuoi un consiglio? lascia stare: Marco mi sembra ragionevolmente "grosso" per te  :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

torniamo seri un attimo, il topic ha una componente goliardica e così vanno intese le foto.

Ovvio che vedere una moto disamblata è sempre un peccato... ma vediamola da un altro punto di vista:
Rc_Rale è perfettamente consapevole e sereno della sua scelta di cedere il nordy a chi per il momento avrà più voglia di lui di usarla su strada.
La moto ( veramente bella e benfatta... ma veramente...sul serio, roba che a vederla in foto non rende neppure la metà di quello che appariva dal vero) non può essere ceduta senza essere rimessa a libretto. Pena l'accollarsi il rischio di una serie di grane che è bene evitare.
Quindi la riconversione era comunque d'obbligo.

nel frattempo, Fabio aveva la necessità e la voglia di mettere in sesto la ciclistica della sua nordy e solo dopo che Davide ha reso disponibili i pezzi si è fatto avanti e preso accordi.
Adesso quei gioielli avranno nuova vita in terra toscana.

Adesso la vedete smontata ma tra poco la rivedrete nella sua configurazione originale di nordy 350... e son sicuro che Rc_rale la rimetterà in modo superlativo anche da originale. In fin dei conti immaginandola con i cerchi riverniciati originali e un 350 rinfrescato nel colore, sfido a dire che sarebbe meno bella di com'era prima.

Mi son sentito di fare questa puntualizzazione perchè, scherzando, scherzando... non vorrei che qualcuno si sentisse rattristato per le scelte fatte.

Ma torniamo a ridere:

Citazione di: duc27 il 09 Luglio 2013, 16:16:49

Ah ecco! a proposito di motine di famiglia...sappi Fede che il custode assoluto è Marco!! Se fossi in te...lascerei perdere! ...

Se fossi te...eviterei comunque!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :ok:

Citazione di: Filippo il 09 Luglio 2013, 16:51:36
Fede, lo vuoi un consiglio? lascia stare: Marco mi sembra ragionevolmente "grosso" per te  :laugh:

:stars: :stars: :stars:

in effetti....

allora... ci vedremo per un bicchiere di vino...  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Confermo FEDEROSSO. E' stata una mia scelta quella di vendere cerchi, forca e mono a Fabio.
Come già detto la moto la lascerò con questa colorazione ma con il motore 350, la forca il mono originali e cerchi originali verniciati in oro.

federosso

e sarà bellissima!  ;)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: Riticcardo il 09 Luglio 2013, 16:22:52
Citazione di: bigbore il 08 Luglio 2013, 09:46:43
Citazione di: federosso il 07 Luglio 2013, 17:11:05

E, alla fine, ce ne andiamo...lasciando così il nordy di rc_rale





[crying] [crying] [crying]  dopo tutto il lavorone mi dispiace un po' vederla così....   [crying] [crying] [crying]
L'avevate lasciata cosi?! Bene adesso l'ho rimessa in piedi e presto la finirò :music:

fabius1.9tdi

Yeeee! Bellissima!

federosso

 :up:

oh, poi il pacco è arrivato.

Grazie mille  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Si si! Me lo avevi detto i mp! È andato tutto bene?