News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

LA VIA DEL LITIO... (ovvero il lato oscuro della via del sale)

Aperto da liba, 29 Luglio 2013, 13:01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

ho scritto al venditore della ultrabatt (http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-MOTO-AL-LITIO-RACING-ULTRA-LEGGERA-ULTRABATT-/221020298143?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3375d61b9f)
- indicandogli il problema accaduto sia a me che all'amico Parma (anche la sua è di un'altra marca)- ma solo per rimarcare che è impossibile che due impianti sotto stress mollino assieme....

mi ha telefonato oggi il proprietario della genialmotor e credetemi molto dispiaciuto dell'accaduto, (ne ha vendute tantissime e questa è la prima contestazione che gli arriva) tant'è vero che ha avvisato il costruttore (o il rivenditore per l'europa, non ho capito bene), esprimendomi tutta la buona volontà per risolvere il problema.

lunedì mi chiamerà questo tipo ( è un tedesco).

io la batteria la voglio utilizzare per cui la via che intraprenderò sarà quella di avere risposte certe su quello che è da fare per ottenere il funzionamento senza ulteriori guai.

è comunque un piacere trovare persone come queste che affrontano di petto i problemi sul loro venduto/costruito, credetemi non sempre è così!

mi serve una cosa piuttosto:

i dati tecnici dello statore, del condensatore, e del regolatore, solo così possiamo andare avanti,


mi potete aiutare?



grazie

vittorio
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

parma

Liba stiamo in contatto ...... anche io non mollo ..... voglio una soluzione per utilizzare quel tipo di batteria sulle nostre moto

ciao

P.