News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Dall' Irlanda

Aperto da The_Italian, 21 Agosto 2013, 11:39:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Ciao, un grande benvenuto.
Anche a me sembrava ti fossi già iscritto, sennò ti avrei invitato a farlo.

cartuccia56


CFASD

ci butti dentro qualche foto dei luoghi Irlandesi, PLEASE, appena puoi. TKY
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

andrea bagnoli


The_Italian


CFASD

daiiiiiiii, fammi schiattare d'invidia per te che stai in Irlanda...photos :music: :music: :music:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luc

Benvenuto!

quindi in Ei poche moto enduro, a supermotard come siete messi? ce ne sono?

ma soprattutto, esistono anche lì le imboscate con autovelox o laser sanguisughe?

ciao

The_Italian

#22
Citazione di: luc il 22 Agosto 2013, 21:54:32
Benvenuto!

quindi in Ei poche moto enduro, a supermotard come siete messi? ce ne sono?

ma soprattutto, esistono anche lì le imboscate con autovelox o laser sanguisughe?

ciao

imboscate no direi di no. polizia c'e' n'e'  ( non so piu scrivere in Italiano) pochissima, pensate alla popolazione di milano ( anzi molto meno solo 4 milioni) distribuita sulla superficie di forse mezza italia senza le montagne.
sono stato fermato 3-4 volte in 6 anni e principalmente per controllare il bollo.
Le moto non fanno collaudo ( per il momento) ed il libretto fa ridere. ( lo so foto ..... ci arrivo).
Ci sono pero dei furgoni mobili e delle camere fisse in alcuni punti.
Giuro Giuro Giuro che in alcuni punti il limite di velocita e' cosi alto che forse Schumacher prenderebbe la multa. Voglio dire il limite non autostrada e' 100 kmh dove io non avrei il pelo per fare 60-70.

Supermoto qualcuna ma non ci sono curve o montagne, autostrada una sola da destra a sinistra ( dublino - galway) e da sopra a sotto. so che le SM vanno sulle piste da kart.

In generale il paesaggio motociclistico mi deprime un po' la moto piu' venduta e' probabilmente il Bandit.
le auto sono tutte grigie ( 70%) o nere (15%) rimane qualche blue o amaranto  e sono ben ruggini ed ammaccate. auto piu' comune Corolla o altre toyota.

Pero' vivere e' piu' facile, non ti tritano le palle se ti dimentichi la patente o se la targa e' fatta di nastro adesivo.
giuro lunedi ( domani vado a cork a vedere per la prima volta ( qui) una gara di enduro.) posto delle foto. Devo anche imapare come si fa'.

io pero' vivendo nella ruggine vi spieghero come togliere la ruggine senza grattare, con l'elettrolisi, probabile che lo sappiate gia', ma non l'ho visto tra gli scaricabili.

concludo invitandovi tutti alla Paddy Dakar http://www.thepaddydakar.ie/     ci sono io al minuto 4.40 Super tenere rosso  e nel fermo immagine The Paddy Dakar 2012 Webmaster Edition Part 2 - The Dirty Movie !!


The_Italian

Citazione di: CFASD il 22 Agosto 2013, 21:52:02
daiiiiiiii, fammi schiattare d'invidia per te che stai in Irlanda...photos :music: :music: :music:

Mi organizzo promesso intanto ti faccio vedere la vita notturna di dve vivo io.
anche se non vado al pub da tre anni.
GALWAY RACES WEEK 2012 * Busy Night Life.*_*

ciau

gilerista

 Voglio venire ad abitare li'....,,..!!
: :beer: :beer1:

The_Italian

Citazione di: gilerista il 23 Agosto 2013, 14:17:32
Voglio venire ad abitare li'....,,..!!
: :beer: :beer1:

ti trovo casa io se mi porti su la moto di Tizio.  ::)

The_Italian

#26
Quello secco con le orecchie a sventola sono io.
Gli altri li conoscete.

Anno Dominui 1987 ? 1988 ? 1989 ?

Filippo

Per favore, foto non superiori a 800x600 se non ce ne sono effettive necessità
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

The_Italian

Citazione di: Filippo il 23 Agosto 2013, 15:33:32
Per favore, foto non superiori a 800x600 se non ce ne sono effettive necessità

Capito chiedo scusa, leggero le istruzioni.

Grazie

Tizio.8020

Dunque: Paolo Beltramo,Edi Orioli, Nico Cereghini, Enrico Lionello, Luke Skywalker, gli altri non li conosco.
Ma la moto è la tua tua?

Ah, se mi trovi casa, te la porto io direttamente la moto!!!!
Purchè non ci sia estradizione...