Magazzino ricambi - creazione catalogo ricambi digitale

Aperto da a.giordano, 17 Settembre 2013, 14:26:48

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

a.giordano

Ragazzi mi sono accorto che nel pdf della sez 4 mi manca la seconda parte della pag 129.01 RADIATORE

Qualcuno me la gira?? :sos: :sos:

a.giordano

Aggiornamento...

Al momento ho tolto i file da dropbox, ho terminato anche la Sez. 4 del cobra e sto cominciando la sez 4 della R ( visto che Filippo non si fa vivo)....
sono sempre alla ricerca del secondo foglio della pag 129.01 RADIATORE

Nessuno si fa vivo??

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

a.giordano

Io ho finito  :up: :up:
mancano solo i codici del secondo foglio 129.01
ma sono solo due

Per il resto ho creato un file excel con quattro fogli separati a cui devo finire di collegare le immagini della sezione 4 della R, un file excel con un solo foglio con tutti i codici ma senza immagini, un file di word con solo i codici ordinati e divisi ( senza duplicati)....devo fare solo un file di riepilogo con le quantità di ogni singolo codice....anche se c'è un margine di errore dettato dagli aggiornamenti che non riportano la quantità.

Ho anche importato il tutto su access ma senza le immagini, perché altrimenti il database pesava troppo....devo trovare un modo per caricare una sola immagine per tipo e faccio anche questo.

Posso fare altro per voi???

Ripeto che al momento sono compresi solo i codici del Cobra e della R, se qualcuno a compilato i file per qualche altro modello può inviarmelo così li unisco.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

a.giordano

Ci sono riuscito  :dito: :dito: :dito:

Se sei d'accordo inserisco nella maschera di Access il logo del Forum e quello Gilera....che dici??

Filippo

La sparo.  Un bel db mysql consultabile da remoto tramite nome utente e password
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo


Mettici I loghi  che ti pare.  Per me ci puoi mettere anche pane e panelle  :cinema:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

a.giordano

Mi serve il logo del forum statico!!!

Dove lo prendo??

Comunque volevo dire pubblicamente che senza il tuo aiuto non ci sarei mai riuscito  [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

a.giordano

Ho capito l'aiuto morale....ma almeno il logo me lo mandi???

gilerista

#57
eccole qua TUTTE E DUE! :ok: :fuma:
se manca qualcos'altro, fate un fischio..... :hihi:

a.giordano

Citazione di: gilerista il 25 Settembre 2013, 20:07:35
eccole qua TUTTE E DUE! :ok: :fuma:
se manca qualcos'altro, fate un fischio..... :hihi:

Grazie ma quella che cerco io è la 129.01 leg

Citazione di: Filippo il 25 Settembre 2013, 18:14:35
La sparo.  Un bel db mysql consultabile da remoto tramite nome utente e password

E come si fa??? :sos: [asino[

Il db finito è circa 100 mb :nopanic:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte